Gossip news: Giusy Buscemi matrimonio alle porte con il fidanzato Jan Michelini

Fiori d'arancio per Giusy Buscemi e il fidanzato?

Gossip news: Giusy Buscemi matrimonio alle porte? L’ex Miss Italia convolerà a nozze con il fidanzato Jan Michelini. Ecco i dettagli.

Gossip news: Giusy Buscemi matrimonio. L’ex Miss Italia Giusy Buscemi a breve potrebbe convolare a nozze. La ragazza si sposerà con il suo fidanzato, il regista Jan Michelini. Tra i due ci sono ben 14 anni di differenza. Come riporta Diva e Donna, a breve Giusy Buscemi si sposerà con il suo fidanzato. I due si sarebbero già concessi un primo accenno di luna di miele, regalandosi una vacanza rilassante in un posto esotico.

giusy buscemi, gossip, matrimonio,
Giusy Buscemi matrimonio in vista

Gossip Giusy Buscemi matrimonio con il fidanzato Jan Michelini?

Nozze da fiction e quasi all’improvviso per la bella attrice di Mazara del Vallo. La ragazza, parlando del suo uomo, ha fatto sapere recentemente: “Mi dà sicurezza, mi fa sentire protetta e condividiamo molto”.

giusy buscemi, gossip, matrimonio,
Gossip Giusy Buscemi matrimonio

Recentemente abbiamo avuto modo di vedere la Buscemi nella nota fiction di Rai 1 C’era una volta Studio Uno, che ci ha fatto riscoprire i magici anni ’60. Probabilmente la vedremo anche nella seconda serie della fiction televisiva, che dovrebbe essere programmata per il futuro. L’ex Miss Italia 2012 nel 2017 ha anche recitato la parte della giornalista freelance nel film Smetto quando voglio – Masterclass.

Tra qualche settimana, con tutta probabilità, la vedremo in abito bianco assieme al suo Jan Michelini. L’uomo in questione è appunto un noto regista, spalla anche di personaggi del calibro di Pupi Avati e di Ron Howard. Tra i suoi lavori più famosi citiamo “Don Matteo”, “Un passo dal cielo”, “Che Dio ci aiuti”, “Coco Chanel”, “Anna Karenina”. Nell’attesa di vedere Giusy Buscemi con l’abito bianco il gossip è in allerta per scoprire nuovi dettagli e soprattutto la data del matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui