Prima Tina Cipollari. Adesso Gianni Sperti. Gli opinionisti di UeD tengono il banco del gossip. Proprio l’ex marito di Paola Barale piglia per i fondelli Marco Firpo

I due opinionisti del programma tv Uomini e Donne, Gianni Sperti e Tina Cipollari, non perdono occasione di prendere in giro Gemma Galgani, la nota dama del trono over del programma tv condotto da Maria De Filippi. Come ogni puntata che si rispetti, Gianni e Tina prendono un po’ in giro la dama bianca torinese. Stavolta, Gianni Sperti ha voluto pubblicare qualcosa sui social network che ha fatto molto discutere. Con tale scatto ha suscitato curiosità del gossip e dell’ilarità. Ma anche una pioggia di critiche da parte dei follower che non capiscono l’ironia dell’opinionista di UeD.

Gianni Sperti imita Marco Firpo, Gianni Sperti, imita, Gemma Galgani, Marco Firpo, Tina Cipollari, UeD, Paola Barale,
Gianni Sperti. (Foto Instagram).

La foto joke di Gianni Sperti che imita Marco Firpo fa il giro del web: un gossip divertentissimo

Sperti da opinionista di UeD a imitatore. Il passo è stato veloce. Nel frattempo ha fatto il giro del web la foto pubblicata su Instagram da parte di Gianni Sperti. Il noto opinionista televisivo si è mostrato al pubblico con tanto di parrucca bionda, che ricorda molto la capigliatura portata da Marco Firpo, corteggiato dalla Galgani.  “Io ti bacerei tutta la vita”. “Comincia da adesso”. ????????? #giannisperti @uominiedonne #momenti #difficili #picoftheday”.

Gianni Sperti imita Marco Firpo, Gianni Sperti, imita, Gemma Galgani, Marco Firpo, Tina Cipollari, UeD, Paola Barale,
Gianni Sperti imita Marco Firpo

Questo il testo pubblicato assieme alla foto che ritrae Gianni con una parrucca bionda. Sperti si riferisce chiaramente all’episodio in esterna tra Gemma e Marco, nei baci roventi che i due si sono dati e che sono stati anche trasmessi in tv. Gemma non se l’è presa più di tanto, per fortuna.

Il siparietto, presentato anche in televisione dalla stessa Tina Cipollari e Gianni Sperti, ha suscitato ilarità anche nella dama bianca piemontese. Anche i telespettatori hanno molto gradito. Non sono, però, mancate ovviamente le critiche da parte degli affezionati alla coppia formata da Gemma e Marco.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here