Gabbani accende il gossip: svelati i motivi della vittoria a Sanremo

Francesco Gabbani ha avuto 25 motivi per vincere Sanremo!

Oggi il gossip spettegola su Francesco Gabbani vincitore del Festival di Sanremo 2017. Sveltati i motivi della sua vittoria.

Gossip Sanremo. La cronaca rosa di oggi spettegola su Francesco Gabbani. Dopo aver svelato il nome della sua fidanzata, il vincitore del Festival  di Sanremo 2017 continua a far parlare di sé. Il nuovo nomignolo che si è aggiudicato la dice lunga. Molti i commenti social sul cantautore toscano di Occidentali’s Karma, la canzone dello scimmione che sta facendo impazzire il web. Svelati i motivi della vittoria.

francesco gabbani, sanremo, gabbani, gossip, gossip news, news, gossip sanremo,
Gossip Sanremo: Francesco Gabbani

La sua  insolita esibizione, l’abbigliamento più vedo che non vedo è stata gradita. I pantaloni di Francesco Gabbani erano talmente attillati, da evidenziare altre “doti”, oltre a quelle canore.

Gossip spettegola su Gabbani vincitore Sanremo 2017:  è lui il Rocco Siffredi della Riviera

francesco gabbani, sanremo, gabbani, gossip, gossip news, news, gossip sanremo,
Gossip Sanremo: Gabbani vince Sanremo 2017: galeotti 25 motivi

E’ Dagospia a svelare l’arcano: Gabbani è il “Rocco Siffredi della Riviera“. Andrea Tomasi, giornalista del settimanale Gente ha scritto chiaro: “La regia mi informa che Gabbani ha 25 ottimi motivi per vincere“. Tutta la sala stampa si è infervorata all’arrivo del cantautore e non solo per l’andamento della gara canora.

francesco gabbani, sanremo, gabbani, gossip, gossip news, news, gossip sanremo,
Gossip Sanremo: Gabbani fa ballare la sala stampa dell’Ariston

Gabbani vincitore di Sanremo 2017 sarebbe un “prodigio della Natura”. Sia i social che i giornalisti in sala stampa lo hanno notato. Non solo per la vittoria con il suo brano insolito e la divertente coreografia. Francesco Gabbani ha vinto per la sua bravura. Galeotti i suoi 25 motivi in più!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui