Per Lady Gaga nuovo tatuaggio: si spoglia e mostra l’eccentrico tatuaggio

Ecco il nuovo tatuaggio di Lady Gaga.

L’eccentricità di Lady Gaga tutta nel nuovo tatuaggio. Stefani Joanne Angelina Germanotta si spoglia per mostrare al mondo il nuovo tatuaggio

Gossip, la news stavolta è sulla popstar italo-americana che ha deciso di stupire il mondo mostrando il suo nuovo tatuaggio. L’ultimo tatuaggio per la celeberrima cantante Lady Gaga. Ha deciso di metterlo in mostra su Internet, sul noto social network Instagram, facendolo vedere a tutti i suoi innumerevoli fan.

Lady Gaga in uno scatto su Instagram.

Lady Gaga fa gossip con il nuovo tatuaggio

Torna a far parlare il gossip la camaleontica Lady Gaga. Ha scelto il suo profilo ufficiale Instagram per mostrare a tutti i suoi follower (ben oltre 22 milioni) il suo nuovo tatuaggio. Si tratta di un disegno bello grande, tanto che ricopre tutta la schiena della giovane cantante.

Il tatoo in questione ritrae una grandissima farfalla, con tanto di ali ben spiegate per spiccare il volo. La testa della farfalla, però, non è quella comune all’animale. Vi troviamo, infatti, un teschio. Piuttosto macabro il disegno che Lady Gaga ha scelto per disegnare la pelle della sua schiena.

Lady Gaga nuovo tataggio, Lady Gaga, nuovo tataggio, gossip, news,
 Lady Gaga fa gossip con il nuovo tatuaggio

Recentemente abbiamo visto Lady Gaga esibirsi nel corso dell’intervallo del Super Bowl, lo scorso 5 febbraio. La sua esibizione, secondo ciò che ha riportato il Time, è stata giudicata la migliore da quella di Michael Jackson, tenutasi nel 1993. Inoltre, è stata la seconda più visualizzata nella storia. Ben oltre 117 milioni di telespettatori hanno guardato la sua esibizione. A breve, la cantante inizierà il suo sesto tour, il Joanne World Tour. Nella giornata di domenica 12 febbraio, invece, l’abbiamo vista sul palco dei Grammy Awards. Anche in quel contesto fece il suo gossip.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui