Francesco Oppini su Alba Parietti: “E’ pesato avere una mamma che non era una mamma”

Francesco Oppini, figlio d’arte di Alba Parietti e Franco Oppini, venerdì farà il suo ingresso all’interno della casa del Grande Fratello e prima di entrare ha rilasciato una lunga intervista

News Grande Fratello. Venerdì 18 settembre fra i concorrenti che varcheranno la famigerata porta rossa della casa di Cinecittà c’è anche Francesco Oppini. Figlio d’arte, Francesco, durante una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi ha parlarlato del suo passato, quanto e come sia stato difficile essere il figlio di Alba Parietti.

Francesco parla anche della perdita drammatica della sua ex fidanzata Luana, morta in un incidente stradale nel 2006.

News Grande Fratello, Francesco Oppini parla per la prima volta della sua ex

Francesco Oppini, news grande fratello, figlio di alba parietti,
Francesco Oppini su Alba Parietti: “E’ pesato avere una mamma che non era una mamma”

News Grande Fratello. Durante l’intervista al settimanale Chi sopracitata, Oppini, ha voluto parlare dell’evento che gli ha sconvolto la vita: la perdita della sua ex ragazza, Luana, per colpa di un incidente stradale nel 2006.

Al riguardo, Francesco, ha dichiarato: “Sono peggiorato, ero inca**ato con la vita, pensavo fosse una cosa che poteva succedere solo agli altri e ho capito che non era un dolore gestibile con i farmaci o con gli psicologi“.

GF VIP 5, Francesco Oppini parla di Alba Parietti: “E’ pesato avere una mamma che non era una mamma”

News Grande Fratello. Durante l’intervista, Francesco Oppini, ha confessato quanto sia stato difficile da giovane essere il figlio di Alba Parietti dichiarando: “E’ pesato avere una mamma che non era una mamma: quando penso a una mamma che stira, che cucina, quella è mia nonna. Mia mamma è stata come un padre aggiunto, papà mi faceva studiare e giocare a calcio, mia madre faceva quadrare i conti“.

aggiunge poi Oppini alla confessione la descrizione del forte imbarazzo provato quando i compagni di scuola mostravano le copertine dei giornali con in prima pagina la mamma ed i vari gossip che la circondavano.

Grande Fratello VIP 5, Francesco Oppini sceglie i suoi alleati prima di entrare nella casa del GF

News Grande Fratello. Conclude poi l’intervista il futuro inquilino della Casa del GF svelando le sue simpatie su alcuni concorrenti, con i quali, secondo lui, potrebbe instaurare un buon rapporto e sono: “Fausto Leali, Stefania Orlando, Paolo Brosio e Tommaso Zorzi“.

Mentre molto elegantemente non ha voluto fare i nomi di quelli che non tollera mentre si è dichiarato molto curioso di conoscere il fratello Ballotteli, Enock.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.