Svelato il nome di un altro concorrente. Tommaso Zorzi approda alla quinta edizione del Grande Fratello Vip in onda a partire da Settembre

Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip 5? L’inizio è previsto per Settembre, ma i fan già iniziano a scalpitare. Tanta l’agitazione per scoprire il nome del secondo opinionista e tantissimi i gossip che girano intorno a questa scelta. Ad attirare l’attenzione dei fan del reality però non è solo la scelta del secondo opinionista, ma anche i nomi di tutti gli inquilini che risiederanno all’interno della casa di Cinecittà. A rivelare il nome del nuovo inquilino della casa del Grande Fratello è il portale DavideMaggio.it in una diretta su Instagram.

Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi fra gli inquilini della casa del Grande Fratello.

A varcare la porta rossa della casa più spiata d’Italia di Cinecittà sarà Tommaso Zorzi, noto influencer e seguitissimo sui social. Attualmente impegnato nel programma di Tv8 “Ogni Mattina“, dove commenta il gossip, a Maggio 2020 ha pubblicato il suo primo libro “Siamo tutti bravi con i fidanzati degli altri“. Zorzi non è nuovo del mondo del reality avendo già partecipato a Riccanza 2 nel 2017 ed a Pechino Express in coppia con Paola Caruso nel 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.