Iva Zanicchi difende Fausto Leali a rischio squalifica dal GF VIP 5

Fausto Leali, concorrente del GF VIP 5, a poco più di 24 ore dal suo ingressso in casa rischierebbe di essere squalificato e Iva Zanicchi ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Pomeriggio 5 prende le sue parti

Grande fratello news ultim’ora. E’ appena iniziato il Grande Fratello è già sono successe tantissime cose. Flavio Vento abbandona il reality, Patrizia De Blanck viene fortemente criticata a causa del suo linguaggio ed atteggiamento insomma davvero chi più ne ha ne metta.

Fra le varie cose accadute ahimè ce n’è una che ha catturato l’attenzione di tutta Italia, dai media ai giornali ed i pochissime ore ha scatenato un vero e proprio pandemonio. Ci riferiamo alla “scivolata” di Fausto Leali su Mussolini e Hitler.

Grande fratello news ultim’ora, Fausto Leali scivolata politica su Mussolini e Hitler, Iva Zanicchi lo difrende

Fausto Leali, grande fratello news ultim'ora, grande fratello news, leali su mussolini e hitler,
Iva Zanicchi difende Fausto Leali a rischio squalifica dal GF VIP 5

Grande fratello news ultim’ora. La “scivolata” di Fausto Leali su Mussolini e Hitler ha creato non poco scompiglio al di fuori della casa di Cinecittà. Le parole di Leali a riguardo non sono state proprio digerite anzi sono state considerate fuori luogo e soprattutto oltraggiose rispetto ai fatti storici accaduti.

Durante la puntata di Pomeriggio 5 ospite nel salotto di Barbara D’Urso, Iva Zanicchi ha voluto spezzare una lancia a favore del cantante dichiarando: “Si è espresso male. E poi quello che ha detto lui lo senti dire spesso e volentieri anche da tanta gente”.

Vladimir Luxuria vs Iva Zanicchi: “Fausto Leali ha detto dei falsi storici che vanno chiariti”

Grande fratello news ultim’ora. In collegamento con Pomeriggio 5, Vladimir Luxuria, il quale senza remore ha invece insistito sull’argomento definendo “falso storico” quanto dichiarato da Leali. Luxuria ha commentato le affermazioni a dir poco “infelici” di Leali così: “Vero che la stazione di Milano è in stile fascista, ma da quella stazione partivano i treni che portavano gli ebrei dal campo di concentramento. Fausto Leali ha detto dei falsi storici che vanno chiariti. E mi preoccupano anche i concorrenti che hanno annuito“.

Anche Giovanni Ciacci contro Iva Zanicchi: “Ha detto una baggianata

Grande fratello news ultim’ora. Giovanni Ciacci, ospite in studio, ha poi rincalzato la polemica asserendo con fermezza: “Ha detto una baggianata. Io e Vladimir all’epoca saremmo stati al confino”. La padrona di casa, Barbara D’Urso ha smorzato gli animi e chiuso la polemica interrogandosi a voce alta: “Come ti viene in mente di parlare di Hitler e Mussolini dopo 24 ore?“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui