Francesco Arca a Ibiza nuovo progetto e relax a Castiglione della Pescaia

Francesco Arca posta uno scatto criptico su Instagram e manda letteralmente in delirio i follower di IG

Gossip news: Francesco Arca, attore, ex modello e personaggio televisivo è sempre molto presente sui social oltre che amato e seguito e di certo non solo per la sua bellezza ma anche per il suo talento e bravura.

Sentimentalmente legato ad Irene Capuano con la quale ha avuto due figli: Maria Sole e Brando Maria, Arca in passato ha avuto delle relazioni importanti anche con Laura Chiatti e Anna Safronic oltre che con Luisa Corna.

Francesco Arca a Ibiza

Francesco Arca a Ibiza nuovo progetto e relax a Castiglione della Pescaia

Gossip news: Come già affermato Arca non è nuovo nel condividere la sua vita privata con i suoi fan e followers attraverso i social ed in quest’estate 2020 unica nel suo genere non si è certo tirato indietro.

Ciò che però ha scatenato il popolo del web però non è stato conoscere e scoprire le vacanze scelte dall’attore ma un post pubblicato dallo stesso dove Francesco Arca è concentratissimo nella lettura di “un nuovo progetto ” a Ibiza.

Francesco Arca a Castiglione della Pescaia

Gossip news: I più curiosi ovviamente si sono subito scatenati nei commenti chiedendo se il progetto in cantiere riguardasse la Spagna o l’Italia: “Ci puoi dire altro? Sarà in Spagnolo?”. L’attore senese, naturalizzato romano, oltre a ringraziare non ha però voluto svelare altro… anche qui solo il tempo sarà rivelatore…

Nel frattempo Arca continua a trascorre le vacanze a Castiglione della Pescaia nel grossetano in attesa di tornare nella capitale con la sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui