Laura Chiatti ripresa da Marco Bocci nella vasca da bagno, non è un Romanzo Criminale!

Il gossip della foto di Laura Chiatti scattata nella vasca non è un Romanzo Criminale… nel frattempo dilaga sul web

Laura Chiatti news – Il gossip della foto dell’attrice Laura Chiatti scattata nella vasca da bagno da Marco Bocci non è un Romanzo Criminale, nel frattempo la foto. L’attrice è stata ripresa dal marito nella vasca da bagno e lo scatto fa salire il gossip alle stelle. Il post su Instagram diventa subito virale. La coppia si scambia messaggi d’amore, spostati dal 2014 e genitori di due splendidi bambini, Enea e Pablo, stanno passando la quarantena nella loro casa in Umbria.

Marco Bocci e Laura Chiatti hanno reso partecipi i fan delle loro giornate trascorse in isolamento forzato, dei loro siparietti e della loro cucina con la pasta fatta in casa. Di pochissime ore fa l’ultima pubblicazione, il post riguarda una foto della Chiatti in vasca da bagno scattata come scrive lei stessa nella didascalia da suo marito.

Marco Bocci e Laura Chiatti news dall’Umbria, fa in delirio: “Credo che tu sia una delle più belle donne italiane…”

Laura Chiatti news – La Chiatti è stata immortalata dal marito Marco Bocci nella vasca da bagno. La foto ha fatto impazzire i fan che si sono scatenati a commentare. “Credo che tu sia una delle più belle donne italiane con classe e per niente volgare. Il merito è anche dei tuoi bambini che migliorano l’anima e traspare dai tuoi occhi”. E ancora: “Wow bellezza pura”.

Laura Chiatti, Marco bocci, news, vasca da bagno, foto,
Laura Chiatti news

Su Instagram la dedica di un ammiratore a Laura Chiatti: “Un gradino sopra a tutte, non solo per la sua bravura…”

In pochissimo tempo i like alla foto scattata da Bocci diventano centinaia. Tra i complimenti e le adulazioni c’è però un follower che coglie l’occasione e dedica una vera e propria lettera alla Chiatti: “Laura chissà se ti ricordi di me. Sono passati 13 anni e tu hai fatto un gesto bellissimo che ricordo con grande stima nei tuoi confronti. Ragazzi è inutile dirlo, ma Laura è un gradino sopra a tutte, non solo per la sua bravura e bellezza ma anche per l’affetto che sa dimostrare ai suoi ammiratori senza nulla in cambio. Tanto di cappello ad una grande Donna e grande Attrice!”

View this post on Instagram

Foto fatta da @marcoboccireal ??

A post shared by laurachiatti82 (@laurachiatti82) on

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui