Federico Rossi e Paola Di Benedetto in vacanza prima della convivenza

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si godono la vacanza in Sardegna prima di iniziare un nuovo importante capitolo della loro storia d’amore

Una delle storie d’amore più messe alla prova è stata sicuramente quella tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto, dopo le crisi, il Grande Fratello Vip e il lockdown, ora si godono la loro vacanza prima di andare a convivere. I due sono stati paparazzati dal magazine Chi in Sardegna, più precisamente, nella bellissima Costa Smeralda. Grande protagonista: il loro amore indissolubile.

Federico e Paola più innamorati di prima

Le foto di Chi parlano chiaro. Federico Rossi e Paola Di Benedetto sono più innamorati che mai, complice la location da sogno, stanno vivendo una vacanza all’insegna del romanticismo. Tra baci, abbracci e cene al tramonto, si può dire che sono decisamente pronti per compiere il passo che avevano programmato: andare a vivere insieme. E pensare che questa coppia ne ha superate tante. Essi infatti stanno insieme da due anni, uno dei quali è stato segnato da una triste crisi. Superata questa, arriva la lontananza causata dal Grande Fratello Vip, da cui però la Di Benedetto è uscita vincitrice. Poi il lockdown (durante il quale si sono accese non poche critiche su di loro). Ma le hanno superate tutte.

Federico Rossi e Paola Di Benedetto in vacanza
Federico e Paola in vacanza prima della convivenza

I progetti per il futuro tra lavoro e vita privata

Per Federico Rossi e Paola Di Benedetto sta iniziando davvero una nuova vita. Come casa del loro amore hanno scelto la Città di Milano. Ma la convivenza non è il loro unico progetto. Federico, dopo aver sciolto il duo Benji e Fede, non ha intenzione di stare con le ni in mano. Paola invece sarà impegnata il prossimo autunno con una nuova avventura televisiva su Italia 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui