Federica Benincà attacca l’amica o presunta tale, Soleil Sorge

"Vive in una realtà parallela" dichiara Federica nei confronti di Soleil

Federica Benincà attacca l’amica Soleil Sorge

A  domenica Live si ritorna a parlare di Soleil Sorge, e in particolare al rapporto che la lega a Federica Benincà. Rapporto d’amicizia secondo Federica Benincà la quale dichiara di aver dormito a casa sua e di aver conosciuto i suoi amici. Ecco le sue parole: “Soleil, secondo me, vive in una realtà parallela. Io e lei eravamo amiche, abbiamo vissuto insieme, ho dormito a casa con lei e lei ha conosciuto i miei amici. In tv tutti hanno visto che io e Marco ci siamo scelti, sono andata a vivere con lui, facevo avanti indietro, siamo stati insieme un mese e abbiamo continuato a sentirci poi per un po’. Cerco di trovare un po’ di verità in quello che dice Soleil, ma non la trovo”.

Federica Benincà

La lettera di Soleil Sorgè

Domenica Live: Dal canto suo Soleil smentisce il fatto di essere amica di Federica Benincà e il fatto che Federica sia stata la fidanzata di Marco Cartasegna. Intanto Soleil ha scritto tutto in una lettera che viene letta in trasmissione, nella quale dice di andare presto in studio per raccontare la sua storia. Federica commenta cosi: “Ha una grande capacità di rigirare la storia, ha dato la colpa a Luca della rottura ma intanto ora sta con Marco. Con gli stessi occhi con cui mi diceva ti voglio bene, vorrei che mi guardasse negli occhi ora, per rispetto dell’amicizia in cui io ho creduto, e mi dicesse la verità, se ho sbagliato così tanto, a me non sembra. A Luca direi che mi dispiace tanto, so quanto hanno lavorato sul loro rapporto, che aveva davvero alti e bassi, si erano fatti delle promesse”.

Da corteggiatrici ad amiche

L’amicizia tra donne è già complicata, perlopiù quando nasce all’interno di uno studio televisivo. A Uomini e Donne, Federica Benincà dopo un’iniziale interesse verso Luca Onestini è passata a Marco Cartasegna. Entrambe escono dallo studio con i rispettivi uomini.

È da li si consolida l’amicizia. “Ricordo che quando Marco mi ha scelto, Soleil mi ha mandato un messaggio lunghissimo e affettuoso. Idem io con lei. Da quel momento è iniziato un bel rapporto. Eravamo così amiche che ci vedevamo non appena potevamo” spiegava la Benincà a Spy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui