Jeremias Rodriguez incontra il papà, Simona Izzo attacca: cosa c’è sotto sotto?

Smona Izzo parole dire contro l'argentino

Al Grande Fratello vip un momento di dolcezza per Jeremias Rodriguez che incontra il padre Gustavo Rodriguez: due gocce d’acqua. Intanto Simona Izzo continua la sua guerra personale

Al Grande Fratello Vip Jeremias Rodriguez ha ricevuto una bella sorpresa. L’incontro con il papà. Un momento dolce in cui l’argentino ha mostrato il lato dolce del suo carattere. Salutato il papà, in studio si è commentato il comportamento del ragazzo e la trasformazione avvenuta in questa settimana. Prende la parola Alfonso Signorini che dichiara di aver apprezzato molto il lato dolce del Jeremias Rodriguez e dal quale sembri svanire la propria aggressività. A non avere parole altrettanto buoniste nei confronti dell’argentino è la regista Simona Izzo da sempre non molto gentile.

Simona Izzo, Jeremias rodriguez, gustavo rodriguez, padre, papà, grande fratello vip,
Gustavo Rodriguez e Jeremias Rodriguez al Grande Fratello Vip

Simona Izzo ancora una volta parole al veleno contro Jeremias Rodriguez

Senza tregua Simona Izzo sin dalle prime settimane all’interno della casa si era scontrata con Jeremias Rodriguez. Tra i due ci sono state parole forti e una minaccia di querela da parte di Ricky Tognazzi. In ogni caso, la Izzo dopo essere uscita dalla casa, sembrava essersi resa come della buona fede del ragazzo. Nella diretta di ieri, la regista non ha speso buone parole nei suoi riguardi. La moglie di Ricky Tognazzi ha dichiarato di non apprezzare i  suoi modi di fare. Secondo il suo punto di vista, l’aggressività di Jeremias non può essere dimenticata a fronte del suo momento di dolcezza.

Simona parole al veleno contro il fratello di Cecilia e Belen

In studio Simona Izzo mostra un atteggiamento duro. Ha dichiarato che per tutte le cose fatte e dette, Jeremias Rodriguez non ha mai chiesto scusa chiesto a nessuno per le persone insultate. La sensibilità è nulla a confronto dei suoi malo modi di fare, ha aggiunto la Izzo.

Ma a qualcuno non è piaciuto l’intervento di Simona. Parliamo dell’opinionista Alfonso Signorini che ha dichiarato che jeremias nei confronti della donna, è  in grado di perdonare. Cosa che lei non è capace di fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui