Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio, da Ibiza il gossip di fuoco

Il calciatore Fabio Quagliarella pizzicato in dolce compagnia di una nota showgirl italiana. Chi è lei? L'altro gossip dell'estate dopo Borriello-Buccino

Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio a Ibiza

Gossip, Fabio Quagliarella in vacanza ad Ibiza come tanti altri colleghi calciatori. L’attaccante si dà alla pazza gioia e scatena il gossip in dolce compagnia. Ecco con chi è stato avvistato dai paparazzi. Il gossip di questi tempi pulula di news e di aggiornamenti direttamente dalle località di vacanze più frequentate dai personaggi, o vip, che dir si voglia. I calciatori, in particolar modo, scelgono come meta privilegiata dei loro soggiorni estivi l’isola di Ibiza. Tra relax, svago e divertimento. Fabio Quagliarella come Marco Borriello. L’asse calciatore-showgirl si conferma ben saldo anche nella fattispecie. Vi avevamo parlato qualche giorno fa del gossip bollente da Ibiza riguardante Marco Borriello e Cristina Buccino. Anche Fabio Quagliarella è stata avvistato con una showgirl italiana. Chi è lei?

Fabio Quagliarella, Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio, Ibiza, gossip, news, gossip news,
Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio (foto Novella 2000)

Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio la coppia dell’estate?

Tra Fabio Quagliarella e la showgirl italiana Debora Salvalaggio, amica di Cristina Buccino e sorelle, è scoppiato del tenero. Lo testimoniano le immagini esclusive diffuse tramite settimanali Novella 2000 e Spy, la nuova creatura di Alfonso Signorini. Amore caliente sotto il sole di Ibiza. I due trascorrono del tempo al mare e poi si scambiano effusioni seduti ad un ristorante. Immagini chiare ed inequivocabili di un nuovo gossip dell’estate appena sorto. Nel segno del consolidato binomio calciatore-showgirl.

Fabio Quagliarella e Debora Salvalaggio sempre più vicini: la coppia accende il gossip

Fabio Quagliarella sulle orme del collega calciatore Marco Borriello. Anche lui non ha perso tempo in quel di Ibiza e si è subito dato da fare sul fronte gossip. Borriello si è dapprima avvicinato a Cristina Buccino per poi ripiegare su una vecchia fiamma del passato, Camila Morais. Quagliarella, per il momento, può “accontentarsi” di Debora Salvalaggio. Pizzicati insieme dai paparazzi. Le foto non mentono. Ci sono tutti i presupposti per l’inizio di una storia d’amore che possa durare anche oltre l’estate. Se son rose, fioriranno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.