Asia Nuccetelli, il gossip e le foto sui ritocchi: non è poi così cessa!!

La figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, si intrattiene più del dovuto dal chirurgo e sfoggia un nuovo volto che indigna i fan

Asia Nuccetelli si dà troppo facilmente ai ritocchi estetici e alla mano del chirurgo estetico. Cosa ha combinato? La figlia di Antonella Mosetti infiamma il gossip e fa discutere con il suo nuovo volto.

Asia Nuccetelli e il gossip sulle le foto degli ultimi ritocchi. L’estate si è aperta con Asia Nuccetelli sugli scudi. In particolar modo sotto il profilo del gossip all’italiana. La figlia di Antonella Mosetti, di recente, è stata avvistata per le vie di Roma in dolce compagnia di un ex tronista Uomini e Donne. Lui si chiama Gianmarco Valenza e tra i due sarebbe scoppiata una relazione che andrebbe al di là di una semplice amicizia. Nonostante le smentite della diretta interessata, la quale, nel frattempo, fa scandalo più che altro per una questione ben diversa. Asia Nuccetelli aspramente criticata sul web e sui social dopo gli ultimi ritocchini estetici attraverso i quali il suo volto appare totalmente stravolto nei tratti, come si evince dalle testimonianze fotografiche virali.

Asia Nuccetelli-Instagram
Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli tra le vip rifatte ok. ma non è poi così cessa come dicono gli “specialisti” del gossip

Asia Nuccetelli, questa volta, sembra avere proprio esagerato. La figlia di Antonella Mosetti ed ex concorrente del GF VIP si è data alla pazza gioia dal punto di vista estetico, intrattenendosi, per così dire, un po’ di tempo in più dal chirurgo estetico. I ritocchini estetici messi in atto appaiono eccessivi ed esagerati, stando all’opinione corrente comune sui social. Lei si difende sostenendo che si tratta semplicemente di un’opera di make-up. Ma la ragazza sembra essere diventata completamente un’altra persona.

Asia Nuccetelli,vip rifatte,rifatta,ritocchi,ritocchini,botox,gossip,news,gossip news,

Asia Nuccetelli ritocchi: zigomi e labbra

I punti più stravolti da questo totale rinnovamento estetico a cui si è sottoposta Asia appaiono, in maniera piuttosto evidente e ben visibile, gli zigomi e le labbra in particolar modo. Non ci sarebbero stati, invece, ritocchi per quanto riguarda il seno e il lato B. Un’Asia diversa rispetto all’immagine che dava di sé all’interno della casa del GF VIP. Ma sono passati tanti mesi fa da quella esperienza televisiva. Asia Nuccetelli cambia volto. In tutti i sensi. In attesa di svelare qualche altro gossip dell’estate sul suo conto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui