Gossip ultima ora: Arriva Spy settimanale Alfonso Signorini e compagnia ravviveranno l’estate degli italiani e si fanno “spie”, fornendo le ultime news di gossip direttamente sotto l’ombrellone e in spiaggia.

Esce in edicola il nuovo settimanale Spy, già pronto ad informare sul gossip e non solo. Il pettegolezzo e la cronaca rosa rappresentano uno degli sport preferiti degli italiani. Al pari e, forse, anche più del calcio, lo sport nazionale per eccellenza. L’estate diventa il periodo florido e più fertile dal punto di vista della comunicazione e della divulgazione in questo senso. Lo sanno bene Alfonso Signorini e compagnia che hanno dato vita a “Spy”.

spy, settimanale, gossip, gossip news, alfonso signorini, ultime notizie, spy settimanale,
Alfonso Signorini

Spy settimanale: la rivista accenderà il gossip dell’estate: esce il nuovo settimanale targato Alfonso Signorini

Spy settimanale di gossip non è altro che un nuovo giornale ideato dal direttore responsabile di Chi, Alfonso Signorini, e dal vicedirettore Massimo Borgnis, il quale si occuperà di gestirlo prettamente nel complesso. Una spia in più nella vita privata e pubblica dei vip. Il gossip ha un posto in più da oggi in cui sostare e dal quale diffondersi a macchia d’olio.

spy, settimanale, gossip, gossip news, alfonso signorini, ultime notizie, spy settimanale,
In edicola Spy settimanale di gossip

Spy il giornale di gossip dell’estate: l’occhio sui vip sarà ancora più vigile e rigoroso. Ad Alfonso Signorini & co non sfuggirà più nulla

Tra un gossip su Gemma Galgani, alla quale verrà affidata la rubrica “Posta del cuore”, e altro il settimanale Spy si preannuncia ricco di news e informazioni a 360° sul mondo in rosa che tanto appassiona gli italiani. In vendita a partire dalla giornata di ieri. Alfonso Signorini, impegnato come giudice a The Winner Is 2 di Gerry Scotti, si metterà in disparte per lasciar maggiore autonomia e spazio a Massimo Borgnis il vicedirettore. I progetti in prospettiva sono piuttosto ambiziosi.

Spy settimanale pronto a diffondersi nelle tv, radio e social network secondo un’opera pubblicitaria e promozionale dilagante. Questo quanto rivelato da Borgnis: “Spy è già tarato per muoversi a seconda delle stagioni e non perdersi via col primo bikini, come spesso accade a questo tipo di prodotti e per le prime quattro settimane la tiratura di Spy sarà di due milioni di copie, affiancata da una massiccia campagna di comunicazione. Insomma se ne parlerà parecchio, e sarà molto visibile. Saremo noi della redazione a starcene dietro le quinte. Inside…”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.