Uomini e Donne gossip, Sossio Aruta scoppia in lacrime: ecco perchè

Gossip News, l’ex del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta ha ricevuto ancora una lettera dalla sua ex moglie, cosa risponderà?

Uomini e Donne gossip, l’ex del Trono Over di Uomini e Donne, Sossio Aruta ha ricevuto ancora una lettera dalla sua ex moglie, cosa risponderà?

Tra l’ex calciatore, nonché tronista nel salotto del dating show di Maria De Filippi, Sossio Aruta e l’ex moglie Rossella è in atto una battaglia a colpi di missive: nelle scorse settimane attraverso il settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, lui aveva reso noto particolari del suo privato, raccontando la difficile separazione con la madre dei suoi due figli. Da quell’articolo ne è scaturita una risposta ed un’altra ancora da parte dell’ex moglie di Aruta.

Sossio Aruta, Sossio Aruta uomini e donne, Sossio Aruta,gossip, gossip news, news, Uomini e Donne gossip,
Sossio Aruta

Sossio Aruta, le accuse della ex moglie Rossella

Sossio Aruta: in una lettera la donna aveva replicato all’ex marito, accusandolo di non pagare gli alimenti dovuti per i loro figli. Immediata fu anche la risposta di Sossio, che non perse tempo a rispedire all’ex consorte le accuse bollandola come ‘bugiarda’.

Sossio Aruta ha ricevuto un’ultima missiva da Rossella

Il calciatore Sossio Aruta ha ricevuto una nuova lettera dalla ex, una sorta di ultimatum dove lei chiede di ‘deporre l’ascia di guerra’. «Veniamoci incontro e seppelliamo l’ascia di guerra. Guardiamo al futuro per la serenità nostra e dei nostri bambini», ha scritto l’ex moglie che ha aggiunto: «Credimi, io sono l’ultima persona al mondo che ti terrebbe lontano da loro. Cerca però di venirmi incontro: se mi dici che vuoi stare da giorni con loro, stai con loro e basta. Non telefonarmi per dirmi che devi partire, che ti hanno chiamato, perché poi i bambini ci rimangono male». La donna non nega il legame tra i due: «Io ti amavo ma tutto è andato in frantumi e ora possiamo solo guardare avanti. Ce la farai mai a rispettarmi come madre dei tuoi figli?». Infine l’augurio da parte di lei: «Spero che tu possa trovare la tua strada nella vita, nel lavoro ma anche nell’amore, in televisione oppure in qualunque posto del mondo in cui troverai una donna disposta a stare con te e, concedimelo, a sopportati». A Sossio la ‘palla’ …

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui