Gossip, Fedez, un matrimonio di classe, parola di Chiara Ferragni

La fashion blogger Chiara Ferragni è ormai pronta per il matrimonio in stile Dior, con Fedez

Gossip, La fashion blogger Chiara Ferragni è ormai pronta per il matrimonio in stile Dior, con Fedez

Gossip, Fedez e Chiara Ferragni: alla preparazione del matrimonio

Gossip, la fashion blogger Chiara Ferragni vuole ispirarsi al party di Dior, organizzato in occasione dell’Alta Moda Parigi 2017. Infatti prendendo spunto proprio da questa organizzazione, vuole iniziare i preparativi per il suo matrimonio in stile Dior, con il suo amatissimo Fedez. Le nozze di Chiara Ferragni e Fedez sono alle porte. Certo per il momento non è certa la data ufficiale, ma di sicuro la fashion blogger si sta già organizzando per il grande evento che, a quanto pare dovrebbe essere in stile Dior a Parigi. Pare che la bellissima coppia, si sia organizzata per il ricevimento al Byblos Art Hotel Villa Amistà di Verona, luogo molto gettonato per matrimoni da vip. Su Instagram, la fidanzata di Fedez condivide un’immagine direttamente dalla festa organizzata dalla maison francese al Loulou Restaurant, presso il Museo di Arti Decorative di Parigi.

Chiara Ferragni,Fedez,matrimonio,nozze,dior,news,gossip, fedez e chiara,Fedez chiara ferragni,
Chiara Ferragni e Fedez pronti alle nozze

Gossip, Fedez Chiara Ferragni matrimonio alle porte in stile Dior: preparativi

Gossip, il party si svolge all’aperto, su un perfetto e stupendo prato all’inglese attraversato da stradine di finissima ghiaia bianca. La vista è mozzafiata: il museo del Louvre da un’angolazione privilegiata, e molto probabilmente la Ferragni ha scelto una componente artistica molto importante, con uno stile davvero molto elegante.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni organizza il matrimonio

Il colore bianco di tutta la tappezzeria dei tavoli, gli arredi che intervallano lo spazio, delle fioriere e delle griglie con rose rampicanti bianche, e degli ombrelloni che coprono tavoli e sedute. Chiara Ferragni si esprime così sul social network Instagram: “This Dior party was my perfect wedding setting”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui