Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan positivi al test Coronavirus

Fabio Colloricchio mostra il risultato del test per il Covid-19: lui e la sua fidanzata Violetta positivi al test

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan avevano recentemente mostrato la loro paura di essere entrati a contatto con il Coronavirus. Essi avevano raccontato le proprie esperienze e le proprie paure durante una puntata di Live – Non è la D’urso. Ma le dichiarazioni della coppia hanno sollevato tantissime polemiche e sono state accolte da numerosi attacchi.

Pertanto, Fabio Colloricchio e Violeta hanno deciso di togliere ogni dubbio e sottoporsi al test degli anticorpi, per sapere se in passato sono stati colpiti dal virus. Il risultato è stato postato da Fabio su Instagram.

La foto dei test: “lo abbiamo superato! Abbiamo gli anticorpi”

Fabio Colloricchio mostra il risultato del test per il Covid-19: lui e la sua fidanzata Violetta positivi al test
Fabio Colloricchio mostra il risultato del test per il Covid-19: lui e la sua fidanzata Violetta positivi al test

Fabio Colloricchio è conosciuto per aver partecipato a Uomini e Donne, prima come corteggiatore, poi come tronista, fidanzato con l’Influencer Violeta Mangrinan. La coppia avrebbe dovuto presenziare a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Ma, per paura di essere stati colpiti dal Covid-19, Fabio e Violeta hanno rinunciato per non mettere a rischio nessuno.

Purtroppo, poco dopo, hanno scoperto di aver avuto il Coronavirus, dopo aver effettuato il test che rivela gli anticorpi. Fabio, mostrando i due test su Instagram fa una rivelazione: “Abbiamo fatto il test e dal risultato si vede che lo abbiamo superato, abbiamo gli anticorpi, e non contagiamo. Questo non vuol dire che non useremo le mascherine o non useremo le precauzioni, ma lo faremo come tutti”.

Il consiglio di Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan è fare il test

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan ne hanno approfittato anche per consigliare a tutti si provare il test se si hanno dubbi e di usare in ogni caso le dovute misure precauzionali. Solo così gli italiani potranno uscire insieme da questa emergenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.