Elodie vs Emma Marrone, siamo ai titoli di coda: ecco la verità!

La cantante Elodie e la collega Emma Marrone ai ferri corti. Rovinato un rapporto di amicizia? Ecco cos'è successo tra le due

Notizie gossip, Elodie Di Patrizi è rottura con la sua mentore Emma Marrone?  Della serie eravamo tanto amiche, il rapporto si sarebbe incrinato per colpa di un concerto. Ecco svelata la verità

Notizie Gossip, Della serie Eravamo tanto amiche!! Stavolta non sembra essere il solito gossip. Tra Emma Marrone e Elodie ci sono malintesi? Siamo ai titoli di coda? Non ci sono più legami affettivi tra Emma Marrone e la neo collega Elodie Di Patrizi? Eppure, un tempo condividevano tutto. Persino la casa. Ma adesso le cose sono un po’ cambiate. Cosa c’è alla base della rottura tra le due? Il motivo è presto svelato. Un’amicizia datata, dai tempi di Amici di Maria De Filippi, rovinata, a quanto pare, da motivi professionali. Ecco cos’è successo tra Elodie Di Patrizi e Emma Marrone.

notizie gossip, ultime notizie gossip, gossip, Elodie, Elodie Di Patrizi, Emma Marrone,
Notizie Gossip Emma Marrone e Elodie Di Patrizi, amiche per la pellle?

Notizie Gossip, Elodie vs Emma Marrone: è crisi?

Notizie Gossip: Elodie Di Patrizi scarica Emma Marrone. Dal punto di vista musicale e affettivo? Musicalmente, la cantante ex Amici di Maria De Filippi si è affidato ad un nuovo manager musicale: Fabrizio Giannini. Personaggio che ha lavorato per colleghi illustri come Tiziano Ferro e Laura Pausini. La fidanzata di Lele Esposito ha dato il ben servito a Francesca Savini, la storica manager oltre che amica di Emma Marrone.

notizie gossip, ultime notizie gossip, gossip, Elodie, Elodie Di Patrizi, Emma Marrone,
Gossip, Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi

Notizie Gossip, Elodie vs Emma Marrone, ecco la verità: è finito per colpa di un concerto!

Notizie gossip: ma il vero motivo della rottura tra le due cantanti sta in altro. Pare che ci sia stata una brutta litigata relativa alla decisione di annullare un concerto di Elodie per il prossimo 26 aprile all’Alcatraz di Milano per “motivi organizzativi”. Sembra che non abbiano venduto abbastanza biglietti. Come se non bastasse il rapporto di amicizia rovinato con Emma Marrone. Altri guai per Elodie Di Patrizi. Musicali e non.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui