Emma Marrone tradita!!? Di che cosa si tratta e da chi?

Il tradimento ricevuto da Emma Marrone.

Gossip che proviene dalla nota cantante salentina Emma Marrone. Recentemente avrebbe subito un nuovo “tradimento”, se così sì può chiamare. Di che cosa si tratta? E da chi è stata tradita la nota cantante italiana?

Gossip News, si parla di una vera e propria rottura tra lei e un altro personaggio del mondo dello spettacolo. Non parliamo, però, d’amore. La cantante si è dichiarata più di una volta felicemente single. Ma allora, che natura ha questo “tradimento”? Il tradimento in questione stavolta riguarda la decisione della cantante Elodie Di Patrizi. Le due donne sono sempre state molto amiche. Allo scorso Festival di Sanremo, infatti, la Marrone fece pubblicamente il tifo per lei e per il suo fidanzato, Lele Esposito. Adesso, i rapporti tra le due cantanti sembrano essersi raffreddati.

Gossip News, Emma Marrone. (Foto Instagram).

Gossip News, Emma Marrone e il tradimento ricevuto. Cos’è successo?

Gossip News, Elodie ha detto improvvisamente addio a lei e alla manager che avevano in comune, Francesca Savini. Il fatto è stato pubblicamente dichiarato sui social network, sia dalla Di Patrizi che dalla Savini, che hanno recentemente confermato la fine del loro rapporto professionale. C’è il gossip news di una vera e propria lite tra Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone, che avrebbe portato la cantante dai capelli rosa a cambiare manager e, addirittura, casa discografica. Ma cosa sarà mai successo di tanto grave tra le due donne, ormai ex amiche? Nel frattempo, la Di Patrizi ha anche annullato la data del suo unico concerto, programmato per fine aprile.

Gossip News, Emma Marrone,

Sulla pagina ufficiale di Elodie Di Patrizi 4 ore fa, sono state postate queste parole: Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ció nasce dalla voglia di mettermi alla prova.  Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il semplice desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”.  Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida.  Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui