Emma Marrone wow: festa e parolacce per Elodie Di Patrizi a Sanremo 2017

Emma Marrone ed Elodie di Patrizi festeggiano in questi termini l'annuncio ufficiale di Sarà Sanremo

Gossip news ultime notizie da Emma Marrone: Elodie Di Patrizi andrà al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Big. Emma Marrone omaggia l’amica in modo colorito

Tv e Gossip news: Elodie di Patrizi sarà una delle cantanti in gara nella 67sima edizione del Festival di Sanremo 2017. Un momento decisamente prestigioso all’interno della sua giovane carriera. E pensare che fino ad un anno fa, di questi tempi, la cantante romana si allenava ed esibiva nella scuola di Maria De Filippi, cercando di apprendere i trucchi del mestiere.

Elodie Di Patrizi
Gossip News Elodie Di Patrizi

La cantante romana non riesce a trattenere l’emozione. Tra poco meno di due mesi salirà sul palco dell’Ariston per esibirsi. Queste le sue sensazioni via Instagram nel momento dell’annuncio: “In questo momento non so come contenere l’emozione e la mia felicità, so solamente che si è avverato il sogno che coltivavo sin da bambina. Con Sanremo è’ nata la mia passione per la musica. Grazie di cuore a Carlo Conti e non vedo l’ora di farvi sentire “Tutta colpa mia”! Grazie a tutti voiiiiii  Elodie”. Anche l’amica e convivente Emma Marrone ha voluto omaggiarla, seppur in maniera piuttosto colorita.

Gossip news Emma Marrone festeggia a suon di parolacce l’ingresso a Sanremo 2017 di Elodie di Patrizi

Emma Marrone Elodie Di Patrizi Sanremo 2017
Gossip News Emma Marrone Elodie Di Patrizi Sanremo 2017

Gossip News: Emma Marrone scarica la tensione a suon di parolacce. Finalmente un personaggio vero viene da dire. Elodie di Patrizi sarà al Festival di Sanremo 2017. Naturalmente non poteva mancare l’omaggio speciale dell’amica Emma Marrone, con la quale si è instaurato un rapporto solido negli ultimi tempi. Al punto che le due convivono sotto lo stesso tetto.

In un video pubblicato su Instagram, le due amiche hanno festeggiato insieme, seduti sul divano davanti alla tv in attesa del grande annuncio. Una volta arrivato, Emma si è lasciata andare a troppe parolacce per l’esultanza. Le è concesso in un momento così speciale. La sua pupilla andrà a Sanremo. Anche senza lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui