Tiziano Ferro festeggia il suo compleanno. Omaggio dai fan ad uno dei più grandi interpreti della musica italiana.

Oggi è la giornata di Tiziano Ferro. Il cantante di Latina, in data martedì 21 febbraio, compie 37 anni. Una data cerchiata in rosso dai tanti fan sparsi in Italia e nel mondo. Naturalmente, in questa giornata, non potevano mancare gli omaggi social ad uno dei più apprezzati interpreti della musica italiana moderna.

Tiziano Ferro, Tiziano Ferro compleanno,
Tiziano Ferro e Carmen Consoli a Sanremo 2017

Ferro è reduce dall’esperienza al Festival Di Sanremo 2017. L’ospite d’eccezione che ha incantato il palco dell’Ariston con la sua voce. Sui social, intanto, impazza il Tiziano’s day.

Tiziano Ferro compleanno: festeggia 37 anni. Gli auguri social dai fan con #BuoncompleannoTiziano.

Tiziano Ferro, Tiziano Ferro compleanno,
Compleanno Tiziano Ferro 

Il 21 febbraio di 37 anni fa nasceva a Latina Tiziano Ferro. Un cantante che ha sbaragliato la concorrenza musicale italiana negli ultimi 15 anni. Ne è passato di tempo dal suo esordio discografico nel 2001 con il disco “Rosso Relativo”.

Dopo le anteprime ad X Factor al Festival di Sanremo, il cantante sarà prossimamente in giro per gli stadi italiani a promuovere il suo ultimo album. Nel frattempo, i fan gli dedicano auguri speciali nel giorno del suo compleanno. Su Twitter impazza l’hashtag #BuoncompleannoTiziano. “Auguri all’unica persona che mi regala gioie”, “L’uomo della mia infanzia, della mia adolescenza, del mio futuro”, “Tanti auguri a un grande artista e una grande persona”, tra gli omaggi più ricorrenti. In attesa di realizzare il suo sogno più grande, Tiziano si gode l’affetto e il seguito dei fan.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here