Emma Marrone cede a Stefano De Martino?!! Ci risiamo ecco il gossip

Emma Marrone e Stefano De Martino scuotono il mondo del gossip insieme. Un ritorno di fiamma sempre meno improbabile

Emma Marrone e Stefano De Martino scuotono il mondo del gossip

Gossip: Emma Marrone cede a Stefano De Martino?!! Assurdo. Incredibile. Impensabile perfino. Sarebbe un vero e proprio scoop di gossip in piena regola. Possibile ritorno di fiamma in atto tra l’ex coppia Emma Marrone cede a Stefano De Martino? Il mondo del gossip all’italiana subisce uno scossone considerevole e pesante dopo le ultime rivelazioni. Al centro ci finisce l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Come gli capita da un po’ di tempo a questa parte. L’episodio del famoso bacio di qualche giorno fa ne è una chiara testimonianza. Nel frattempo De Martino alimenta un altro gossip. Per la serie: corsi e ricorsi storici. C’entra anche una sua ex illustre: Emma Marrone.

Emma Marrone, Stefano De Martino, insieme, Gossip, Gossip News, Notizie Gossip, Gossip Rosa, Cronaca rosa, Ultime Notizie,
Gossip: Emma Marrone agli WMA 2017

Emma Marrone Stefano De Martino di nuovo insieme?

Emma Marrone, la grande protagonista dei Wind Music Awards 2017, ritorna con il suo ex Stefano De Martino? Sarebbe clamoroso. Un gossip partito da uno scoop del settimanale Novella2000. Indiscrezioni rafforzate da un’episodio accaduto durante la festa di compleanno di Emma, datata 25 maggio scorso, ma festeggiata il 3 giugno. In quell’occasione la cantante organizzò una festa esclusiva a Roma. Tra vecchi e nuovi amici. Tra questi non era presente Stefano De Martino, impegnato nei suoi doveri di padre. In tanti ipotizzano che possa avere qualcosa da nascondere. Così come lei.

Stefano De Martino

Gli indizi del paparazzo

Ciò che desta sospetti sono alcuni filmati di questa festa in cui si vede Emma Marrone parlare al cellulare con un’altra persona, chiamandola “amo”, diminutivo di amore. Le strade del gossip portano ad una sola ipotesi: dietro l’altro ramo del telefono c’era proprio Stefano. Possibile? Come se non bastasse, durante la serata Emma Marrone ha anche cantato il brano “E penso a te” che, durante il tour di Amici, dedicò proprio a Stefano De Martino. Due indizi potrebbero fare una prova. Ad ipotizzare questo gossip è stato il paparazzo Alan Fiordelmondo come rivela Novella 2000. ospite a Pomeriggio 5 avrebbe detto:«C’è una coppia molto social e molto talent, manca una foto definitiva, che poi è la prova inequivocabile, quindi il bacio, è un dejavu di questa coppia e credo che stia maturando di lì a poco. Questo sarà lo scoop dell’estate».

I sospetti del direttore di Novella 2000

A dar man forte al paparazzo è stato proprio il direttore del settimanale, Roberto Alessi. Infervorato dalla news gossip ha preso la scia e ad intuito ha detto: «Non mi dire che Emma Marrone e Stefano De Martino  si stanno riavvicinando? ». Quindi il gossip è servito per l‘intera estate 2017. Pensavate che era finita così….Non è finita qua.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui