Change privacy settings
Home TELEVISIONE Wind Music Awards 2017, Emma Marrone come Lady Gaga

Wind Music Awards 2017, Emma Marrone come Lady Gaga

La cantante Emma Marrone non è passata inosservata con il suo look spinto durante l'esibizione ai Wind Music Awards 2017

Emma Marrone: la star italiana incanta l’Arena di Verona

Emma Marrone wind music awards
Gossip: Emma Marrone WMA 2017

Gossip: Emma Marrone agli Wind Music Awards 2017 in grande spolvero dal punto di vista musicale ed estetico. Il suo look “spinto” non passa inosservato ed esalta i fan. Ieri sera è andata in scena nella splendida cornice de l’Arena di Verona la seconda serata dedicati ai Wind Music Awards 2017. Evento musicale live in onda su Rai 1 e dedicato alla musica italiana e internazionale del momento. Tra le varie esibizioni Emma Marrone ha attirato le maggiori attenzioni. Emma Marrone ha da poco concluso l’esperienza televisiva nel ruolo di coach ad Amici 2017 il Serale. Ora ha deciso di mettersi in mostra durante l’evento musicale Wind Music Awards 2017. In tutti i sensi.

Emma Marrone agli Wind Music Awards 2017

Emma Marrone wind music awards 2017 look
Emma Marrone look agli Wind Music Awards 2017

Gossip TV: la Marrone delizia la platea de l’Arena di Verona durante la sua esibizione ai Wind Music Awards 2017 di ieri sera. Un’apparizione live decisamente convincente. Emma sta crescendo in tutto e per tutto. La sua esibizione è paragonabile a quella della celebre Lady Gaga. Il look è quello giusto. Anche se ritenuto piccante da alcuni “perbenisti” tanto per fa discutere il gossip.

Emma Marrone look da star agli W.M.A. 2017

Gossip: Emma Marrone ha sfoggiato un look piuttosto “provocante”. Vestita di bianco accompagnata da un camicione con delle cinture stile 50 sfumature e tacchi a spillo rossi e sgargianti. Un abbigliamento che ha ricordato molto gli stravaganti e provocanti outfit ricorrenti di una come Lady Gaga, così, tanto per dire. Sui social si è scatenato il dibattito sull’argomento. In tanti non hanno apprezzato particolarmente questa scelta cromatica e stilistica della cantante salentina. Il pubblico si divide sul suo outfit da prima serata. Nonostante ciò, Emma Marrone riesce comunque a conquistare il suo pubblico. Come di consueto. E il premio live platino ricevuto non è certo un caso. Strepitosa!

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui