Dalila Di Lazzaro incredibile svuota il sacco e racconta tutto

Gossip News, Dalila Di Lazzaro in un racconto esclusivo fatto al settimanale Oggi, rivela la sua relazione con Gianni Agnelli e di lui dice ..

Dalila Di Lazzaro rivela… gossip news

Gossip News: Dalila Di Lazzaro, la bella ex attrice, dopo anni di silenzio ha deciso di parlare e svuotare il sacco in un racconto esclusivo e rivela il segreto celato da sempre. Dalila Di Lazzaro in un racconto esclusivo fatto al settimanale Oggi, rivela la sua relazione con Gianni Agnelli e di lui racconta la sua Dalila Di Lazzaro in un racconto inedito. L’ex attrice – oggi scrittrice – di origine friulana si confessa. Dalila Di Lazzaro in una racconto esclusivo al settimanale Oggi ha rivelato segreti e passioni della sua giovinezza. Relazioni con personaggi noti ed importanti tra i quali la storia d’amore con l’Avvocato Gianni Agnelli, uno dei personaggi più importanti del Paese, patron della prima industria automobilistica italiana. L’Avvocato, come tutti lo chiamavano era noto non solo per il suo ruolo nel settore industriale ma anche negli esclusivi ambienti chic dell’Italia agli esordi del benessere tra gli anni Sessanta e Settanta.

Gossip News Dalila Di Lazzaro

Il suo segreto e la passione

Gossip News: La sua frequentazione con l’affascinante avvocato Gianni Agnelli nei favolosi anni nei quali la bellissima Dalila era all’apice della carriera artistica di attrice. Dell’Avvocato lei ricorda alcuni passaggi anche nel suo ultimo libro – il sesto – che la scrittrice presenterà nei prossimi giorni “La vita è così, passioni e virtù per uscire dalle crisi”.

Dalila Di Lazzaro vita privata, Dalila Di Lazzaro, violentata, gossip,
Gossip News: Dalila Di Lazzaro

Gossip News: Dalila Di Lazzaro dice: «Io e l’Avvocato ci siamo frequentati per molto tempo», ha ricordato nell’intervista ed ha aggiunto: «Era affascinante, ma cinico». Nel corso della sua intervista al settimanale Oggi, la scrittrice parla di un uomo decisamente affascinante ma allo stesso tempo un uomo che «non mi ha entusiasmata sul piano umano». «Era un uomo affascinante, ma sul piano umano non mi ha mai entusiasmato», ha spiegato Dalila Di Lazzaro aggiungendo «Nelle grandi famiglie spesso è così, i sentimenti vengono tenuti a freno, non c’è tempo per gli altri, nemmeno per i figli, uno pensa a godersi la sua vita e del resto se ne fotte». Per tutto il resto bisognerà leggere il suo ultimo libro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui