Emma Marrone a Ibiza con De Martino? Il gossip da ridere!!

La cantante e coach di Amici 2017 il Serale Emma Marrone in vacanza ad Ibiza. C'è anche Stefano? Scoppia il gossip estivo dall'isola spagnola

Emma Marrone a Ibiza con Stefano De Martino: sembra il titolo di un film

Gossip: Stando a quanto riporta il noto settimane Oggi, Emma Marrone sarebbe in procinto di raggiungere Ibiza. Facciamo il punto della situazione. L’estate si preannuncia bollente, rovente sotto ogni punto di vista. Come del resto tutti gli anni. Anche per quanto concerne il fronte del gossip. Caldissimo nelle ultime ore, alimentato, tra gli altri, dalla presenza di Emma Marrone in quel di Ibiza (parola di Oggi). Emma Marrone si godrà prossimamente le vacanze estive ad Ibiza? Potrebbe. Ma insieme a lei non ci sarà la sua vecchia fiamma, Stefano De Martino. Così tanto vecchia neanche tanto. Ma quest’ultimo non passera le vacanze insieme ad Emma Marrone.

emma marrone, emma, ibiza, stefano de martino, gossip, news, gossip news, gossip, notizie,

Ibiza: l’isola pullula di gossip… ma non quello di Emma Marrone

Si preannuncia un’estate 2017 davvero sul fronte gossip in quel di Ibiza. L’isola in questo periodo pullula di grandi personaggi in questo periodo. Tra i tanti spuntano le presenze di Stefano De Martino e dell’ex moglie Belen Rodriguez, i quali, ironia della sorte, hanno scelto la stessa location. La scelta è dettata, anche e soprattutto, dall’esigenza del piccolo Santiago di trascorrere un paio di giorni con il padre al mare e sulle spiagge.  La “terza incomoda” Emma Marrone circa 48 ore fa era in studio a registrare un pezzo. Non più tardi di 12 ore fa era in Puglia, pesate, con i Negramaro.

Emma ad Ibiza con Stefano a tutti i costi.

Cosa ne pensa Fabio Borriello del gossip lanciato da Oggi che vede Stefano De Martino insieme alla sua donna? Ma il  gossip di Oggi vuole un ritorno tra lei e Stefano De Martino che dovrebbero sancire addirittura in quel di Ibiza. Voci che circolano da almeno un anno. Ma su nessuna base fondata. Secondo voi i due si riavvicineranno in quel di Ibiza?  Nel caso la Marrone voli ad Ibiza, probabilmente avranno l’opportunità di incontrarsi. Magari nella stessa location. Impresa ardua. e Gossip falso.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui