Gossip UeD: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: la brutta notizia da Malta

Gli ex Uomini e Donne trono classico, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, danno una brutta notizia ai fan. Ma quale? Il gossip

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono lasciati? Giunge una brutta notizia da Malta, dove i due ex Uomini e Donne sono in vacanza. Cos’è successo? il gossip di oggi.

Gossip, arrivano testimonianze fotografiche e video qua e là di vecchi protagonisti di Uomini e Donne, sia trono classico che trono over, i quali trascorrono le loro vacanze estive nei posti più in dell’Europa. I social diventano territorio privilegiato entro il quale far scattare l’invidia ai propri follower, simpaticamente parlando. Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore, hanno pensato bene di postare foto alquanto incantevoli della loro ultima vacanza in quel di Malta.

Gossip UeD,Gossip,Gossip News, News Gossip, Notizie Gossip, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia,
Gossip Uomini e Donne Salvatore Di Carlo Teresa Cilia

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si godono le vacanze a Malta, ma, nel frattempo, comunicano una brutta notizia ai propri follower via Instagram. Cos’è successo?

Gossip: Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia la “brutta” notizia

Gossip, arriva la brutta notizia da Malta diffusa da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Anzi, no. Così scrive lui via Instagram: “#buonasera la brutta notizia è che il tempo insieme a te@ciliateresaofficial vola ! La bella che tu ci sei sempre  ti amo pupidda mia !” Nessun pericolo di gossip, dunque. Teresa e Salvatore non si sono affatto lasciati, anzi. Sono più uniti di prima. Uno scherzo a prova di follower.

Gossip UeD,Gossip,Gossip News, News Gossip, Notizie Gossip, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, Salvatore Di Carlo, Teresa Cilia,
Salvatore Di Carlo Teresa Cilia ultime notizie

Gossip, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo la coppia modello ex UeD: amore e purezza

Gossip, Teresa e Salvatore rappresentano una delle coppie ex Uomini e Donne più amate e apprezzate in assoluto anche a distanza di tempo. Ciò che colpisce e conquista è, anche e soprattutto, la loro purezza e genuinità. Anzi, potremmo dire la più amata in assoluto. Le manifestazioni d’amore che arrivano dalla vacanza a Malta in un resort di lusso non fanno altro che aumentare il consenso intorno a loro.

Teneri e romantici come solo loro sanno essere. Qualche edizione fa parteciparono insieme a Temptation Island, ma quell’esperienza durò pochissimo. Proprio non ce la facevano a stare lontani l’uno dall’altro. Se non è amore questo, cos’è?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui