Gossip, Alessia Marcuzzi in quarantena: “Mi sono commossa…Io ho chiamato tutti”

Alessia Marcuzzi dalla quarantena da Coronavirus, parla del Grande Fratello Vip

Gossip Alessia Marcuzzi, la conduttrice televisiva delle Iene, attrice ed ex modella, nel pieno della quarantena da Coronavirus è stata intervistata da settimanale di gossip Chi. L’attrice ha parlato di come trascorre le giornate in quarantena. Alla conduttrice è stato chiesto cosa ne pensa della rivoluzione dei palinsesti Mediaset, nello specifico, sul Grande Fratello Vip e non poteva essere altrimenti.

La Pinella: “Mi sono commossa…”

Gossip, Alessia Marcuzzi, quarantena, coronavirus, ultime notizie,
Alessia Marcuzzi

Gossip – Immancabile il riferimento al reality che è attualmente protagonista anche in questo periodo nero, l’ex modella ha dichiarato: “Alfonso Signorini sta facendo un buon lavoro in piena emergenza. Ha provato a portare un po’ di leggerezza, a fare compagnia, nel flusso delle notizie e degli appelli…”.

Sul Coronavirus…invece rivela: “ Io ho chiamato tutti…”

Gossip – In merito al coronavirus Alessia Marcuzzi, ha rivelato di aver pianto sulle note di ‘Abbracciame’ di Andrea Sannino, per farsi forza a causa della quarantena dovuta al Coronavirus…: “Io ho chiamato tutti i miei amici che erano a casa da soli perchè volevo che sentissero un po’ di affetto… Loro ci mettono il cuore, e la musica ci permette di abbracciarci senza toccarci, e ho voluto cantare con tutti L’Inno di Mameli in un romantico flash-mob musicale che ha unito tutti i balconi del Paese”.

Alessia: Riscopriamo la forza dei legami

Gossip Alessia Marcuzzi queste giornate in quarantena le sta trascorrendo in compagnia dei suoi figli, Mia e Tommaso, e del marito Paolo e dice: “Riscopriamo la forza dei legami e la grandezza di un abbraccio che accoglie tutti e diventa musica”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui