Emma Marrone, news: gossip sul fidanzato, Belén e Stefano De Martino

Emma Marrone news: Gossip, Emma torna a parlare del fidanzato, dell’ex Stefano De Martino e Belén Rodríguez

Gossip – La vita professionale di Emma Marrone va a gonfie vele. Per quanto riguarda invece la vita privata la cantante salentina è ancora single e ad oggi non ha trovato ancora la sua anima gemella. In un’intervista rilasciata per il format 50domandecattive, tra aneddoti e ricordi è tornata a parlare del suo ex fidanzato Stefano De Martino, marito di Belén Rodríguez.

Emma ripercorre la strada dei ricordi, parlando di un suo concerto a Genova, portato a termine con sofferenza vista la faringite che l’affliggeva. Dopo l’intervista sono arrivate anche le domande dei fan tra cui una un po’ scomoda alla quale l’artista si è trovata a rispondere.

Emma parla di Belen Belén Rodríguez e Stefano: “Hai mai perdonato Belen?”

La Marrone risponde alla domanda che tutti aspettavano, ma nessuno aveva il coraggio di fare. Una fan durante il collegamento le chiede: “Hai mai perdonato Belen?. Emma, dopo un momento di imbarazzo, ha risposto: “Diciamo che non dovevo perdonare lei, semmai… Belen non ha fatto niente di male, mettiamola così”.

Emma Marrone, news: gossip sul fidanzato, Belén e Stefano De Martino

Emma Marrone, news, gossip, fidanzato, Belén, Stefano De Martino,
Emma Marrone

Emma Marrone news: Gossip, Emma torna a parlare del fidanzato, dell’ex Stefano De Martino e Belén Rodríguez. Emma ha un fidanzato? Al momento la cantante è single. A Verissimo aveva detto: “Un conto è come si vede l’amore a 20 anni, un altro come lo si vede a 30. Adesso? Non lo vedo proprio, il mio principe azzurro ha perso la strada, forse un TomTom era meglio di un cavallo… So che la persona giusta esiste, ma la sto ancora aspettando: preferisco stare da sola che con una persona che non mi fa stare bene.

Ultime news su Emma Marrone, La vita privata e il gossip sul fidanzato: “In vita mia sono stata innamorata solo tre volte”

“In vita mia sono stata innamorata solo tre volte”. Dopo Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello, chi sarà il suo nuovo fidanzato? Nell’intervista con Il Giornale dichiarò: “Sono cresciuta in una famiglia molto aperta e moderna.

“Istintivamente, sarei portata ad avere un figlio. Mi piacerebbe essere chiamata mamma. Ci vuole molto coraggio. Per adesso, ho chiuso per ferie. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Pensiamo a trovare un compagno”.

Emma:“Sta andando tutto bene, sono contenta”

Emma a Fanpage: “Sto bene, non si vede? Sta andando tutto bene, sono contenta di poter parlare del mio album, delle canzoni, della produzione, del sound, sto parlando di cose che mi appartengono, che sono mie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui