Elisabetta Gregoraci, Pillow Challenge: la moglie di Briatore accetta la sfida dei Vip in quarantena

Elisabetta Gregoraci, Pillow Challenge, accetta la sfida dei Vip in quarantena

Anche Elisabetta Gregoraci cede al fascino delle sfide e accetta la Pillow Challenge

Periodo di lockdown, periodo di challenge! Sono molte le influencer ed i personaggi Vip che in questo periodo di isolamento hanno deciso di farci sorridere partecipando alla web challenge. La Pillow Challenge è diventata ormai virale. Elisabetta Gregoraci è una di loro, è di poche ore fa il post dove la Gregoraci si fotografa con il cuscino e scrive: “Ecco mi sono cimentata pure io”.

La pillow challenge di Elisabetta Gregoraci spopola

Apprezzatissime le foto postate su Instagram per la challenge dalla showgirl, definite di charme. Elisabetta decide di non utilizzare altri accessori oltre alla cinta per tenere il cuscino rigorosamente nera ed a un paio di sandali dai tacchi vertiginosi che non fanno altro che esaltare le sue strepitose gambe. Tantissimi anche i complimenti e commenti dei suoi fan: “Semplice eleganza…”, ” Stupenda, bellissima, meravigliosa come sempre”.

Dopo la Gregoraci chi si unirà alla Pillow Challenge?

Elisabetta Gregoraci, Pillow Challenge,
Elisabetta Gregoraci Pillow Challenge

Dopo Giulia De Lellis, Francesca Cipriani ed altri personaggi Vip anche la Gregoraci ha accettato la sfida, lanciata dalla influencer spagnola. Chi si unirà ancora alla challange? e soprattuto quale tra le vip nostrane vincerà la sfida?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.