Emily Ratajkowski come Chiara Ferragni fa impazzire il gossip rosa

La modella e attrice americana Emily Ratajkowski fa impazzire i suoi fan con l'ultimo topless pubblicato sui social. E riparte il tormentone #escile

Notizie gossip rosa di oggi: Emily Ratajkowski come Chiara Ferragni. Anche lei adotta la stessa metodogia del Marketing low cost. Esattamente come la donna di Fedez

Notizie Gossip Rosa: Emily Ratajkowski stuzzica i suoi follower come ama fare quotidianamente. La modella e attrice americana esibisce un topless da infarto. Quando si ha a che fare con Emily Ratajkowski, l’infarto è dietro l’angolo. Simpaticamente parlando. La modella e attrice americana è una di quelle che è riuscita a costruirsi un personaggio ben consolidato e rafforzato sui social. Soprattutto attraverso l’enfatizzazione delle sue forme migliori. E di forme “appetibili” Emily Ratajkowski ne ha eccome. Non le nasconde, anzi. Tende sempre a metterle in evidenza, appena può.

Emily Ratajkowski, gossip, gossip rosa, notizie gossip,
Emily Ratajkowski 

Notizie Gossip Rosa, Emily Ratajkovski in topless

Notizie Gossip Rosa di oggi: Emily Ratajkowski in topless è un autentico spettacolo da ammirare. La foto in tema bianco e nero rende il tutto ancora più spettacolare. Effetto d’altri tempi. Ma prepotentemente attuali. Inutile dire che quello scatto ha avuto un successo dilagante in termini di like.

Emily Ratajkowski, gossip, gossip rosa, notizie gossip,
Notizie Gossip Rosa la Ratajkowski in versione cattura folower

Un topless così non s’era mai visto prima nei suoi gossip rosa

Notizie Gossip rosa: Un topless appena coperto da una mano suggellato da questo post: “Oggi qualcosa di speciale”. I complimenti fioccano, così come ritorna di moda il tormentone più ricorrente tra i commenti: #escile ( e le ha uscite veramente) Un hashtag, una tendenza.

Emily Ratajkowski continua ad esaltare i suoi fan a modo suo. Basta un selfie focoso e il gioco è fatto. Dettagli che difficilmente sfuggono agli occhi dei più attenti e assidui. Con tanti cari ringraziamenti per il pensiero social. Qui sotto vedi le ultime novità della modella alla conquista del successo:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui