Emily Ratajkowski look mozzafiato ai Golden Globe 2017: guarda!

Emily Ratajkowski e il suo look ai Golden Globe Awards che non passa inosservato

Golden Globe 2017: il red carpet di  Emily Ratajkowski fa scalpore. Un look da capogiro che ha lasciato poco all’immaginazione.

Gossip news – Alla premiazione del Golden Globe a Los Angeles attori ed attrici di fama mondiale hanno sfilato in abiti da sera strepitosi delle migliori firme. Senza alcuna ombra di dubbio però ad attirare l’attenzione per il suo look mozzafiato è stata l’attrice statunitense Emily Ratajkowski che ha infiammato il red carpet.

golden globe 2017, Emily Ratajkowski, look, news, gossip,
Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski, come sempre del resto, non è passata inosservata. Il suo vestito, firmato Reem Acrache, originale e bellissimo non ha lasciato alcuno nell’indifferenza.

Golden Globe 2017: Emily Ratajkowski conquista il red carpet e scatena il gossip

golden globe 2017, Emily Ratajkowski, look, news, gossip,
Emily Ratajkowski

Molti dei presenti lo hanno apprezzato, altri hanno gridato allo scandalo. Sta di fatto che Emily Ratajkowski, ancora una volta, ha fatto parlare di sé. Il suo vestito, più vedo che non vedo, ha fatto scalpore.

Non c’era nulla da immaginare o da lasciare trasparire. Scatta il gossip. L’abito di colore giallo oro era un insieme di drappeggi, che lasciavano vedere il corpo nudo di chi l’indossava. Rigorosamente lungo il vestito mostrava una scollatura che lasciava intravedere il seno.

golden globe 2017, Emily Ratajkowski, look, news, gossip,
Emily Ratajkowski red carpet Golden Globe 2017

Stretto in vita da una cintura dello stesso colore e stoffa, si allungava fino a terra, con uno spacco inguinale. Schiena nuda, con un gioiello che nel dietro si apriva a triangolo, quasi uno scialle con frange. Sul davanti invece l’applicazione in argento assomigliava ad una cravatta e passava maliziosamente in mezzo ai seni proseguendo fino allo spacco, sostenendo il vestito.

L’abito sembrava proprio realizzato in modo da avvolgere il corpo scolpito di Emily Ratajkowski che ad ogni passo metteva in evidenza il suo fisico da urlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui