Yamamay: Emily Ratajkowski nuovo volto della campagna

Yamamay ha scelto una delle modelle più sensuali al mondo per la collezione autunno-inverno 2014/15: stiamo parlando di Emily Ratajkowski. Lanciata nel celebre videoclip “Blurred lines” di Robin Thicke e Pharrell Williams, tormentone pop della scorsa estate, e poi ripresa negli scatti dal famoso fotografo Terry Richardson, la modella londinese che è apparsa sull’ultima copertina di GQ USA e ha anche recentemente partecipato al Global Fest di Ischia, adesso interpreta la nuova stagione in arrivo per il marchio di lingerie.

Emily Ratajkowsk testimonial Yamamay campagna autunno inverno 2014-2015
Emily Ratajkowsk testimonial Yamamay campagna autunno inverno 2014-2015

Il servizio fotografico è ambientato all’interno dell’atelier del pittore Ercole Pignatelli che rappresenta l’arte, la storia e la cultura italiana. Un tocco di contemporaneità è dato dalle opere di Fabio Novembre che rappresenta il design italiano nel mondo.

Non è solo un servizio fotografico, ma uno “story telling” che racconterà la sensualità della collezione Autunno/Inverno di Yamamay,  i cui i pizzi e colori si abbinano perfettamente all’atmosfera della particolare location identificata. La prossima stagione sarà importante per Emily Ratajkowski: oltre ad essere il nuovo volto del brand di lingerie italiano, debutterà come attrice accanto a  Ben Affleck e Rosamund Pike nel thriller Gone Girl.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.