Gossip: Francesco Totti presentatore a Sanremo tra gaffe e risate

Francesco Totti ospite a Sanremo. Presentatore per una sera, il capitano della Roma risponde alle domande scomode dei conduttori del Festival

Gossip Festival di Sanremo 2017 news: Francesco Totti ospite della seconda serata del Festival 67sima edizione. Il Capitano della Roma nelle vesti di presentatore sul palco dell’Ariston.

Gossip Sanremo 2017 news: Francesco Totti presentatore al Festival di Sanremo che è arrivato al secondo appuntamento. Anche ieri mercoledì 8 febbraio si sono alternati sul palco dell’Ariston tanti cantanti in gara e ospiti illustri. Un’edizione numero 67 che vede sempre più protagonista Maria De Filippi in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti. Una partecipazione che sta mandando letteralmente in tilt gli ascolti tv e social.

totti, sanremo, sanremo 2017, gaffe, gossip, news, gossip news, francesco totti,
Carlo Conti Maria De Filippi Francesco Totti Festival Sanremo 2017 ospite intervista gossip news

Tra gli ospiti della seconda serata del Festival di Sanremo 2017 un Francesco Totti in grandissima forma. Dentro e fuori dal campo. Il Capitano della Roma si è sottoposto con ironia e divertimento alle domande sottoposte da Carlo Conti e Maria De Filippi.

Sanremo 2017 Francesco Totti presentatore al Festival tra gaffe e risate

totti, sanremo, sanremo 2017, gaffe, gossip, news, gossip news, francesco totti,
Carlo Conti Maria De Filippi Francesco Totti presentatore Festival Sanremo 2017 ospite intervista gossip news

Francesco Totti ravviva l’atmosfera del Festival di Sanremo 2017. Il Capitano della Roma è stato uno degli ospiti illustri della seconda serata. Si è cimentato anche nelle vesti di presentatore, annunciando i cantanti in gara Nesli e Alice Paba. Ecco che arriva la gaffe. Leggendo il gobbo per l’annuncio di Paba, il campione ha ricordato la partecipazione della cantante a “The Voice”, il talent show della Rai. A quel punto ha detto: “Questo mi sa che l’ha fatto Ilary“, riferendosi alla Blasi. La moglie, però, non ha mai condotto il talent della Rai. “Mi sa che ti sei sbagliato” gli risponde Conti, tra le risate del pubblico.

Poi Totti si è sottoposto alle domande incalzanti, in tema calcistico e non, dei conduttori Carlo Conti e Maria De Filippi: “E’ un sogno che ho voluto realizzare e ci sono riuscito. Giocare per la stessa maglia. No, non darei mai mia moglie a qualcun altro. Sono troppo geloso dei miei valori. Se mio figlio tiene nascosta una maglia della Lazio? E’ impossibile.

Canterei tutti gli inni delle altre squadre per far vincere uno scudetto alla Roma. Lo scherzo che ho ricevuto tra i più belli è stato quando mi hanno bucato i calzini nello spogliatoio. L’ultimo scherzo che ho fatto è stato al nostro team manager quando gli ho messo l’acqua sotto il sediolino. Era tutto bagnato. Tra 20 anni non mi vedo più come giocatore. Mi vedo in un ruolo importante nella Roma. Farò una cosa che mi piace fare. La mia canzone di Sanremo? Il piccione di Povia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui