Gossip news Roberta Morise, l’ex fidanzata di Carlo Conti a Sanremo?

Roberta Morise si trova a Sanremo per Carlo Conti?

Sanremo 2017 news. Il gossip di oggi spettegola su Roberta Morise. L’ex professoressa dell’Eredità, nonchè ex fidanzata di Carlo Conti, potrebbe trovarsi nella città dei fiori.

Il gossip spettegola su Roberta Morise e Carlo Conti. I due si sono ormai lasciati da tempo. Non senza incomprensioni, così come spesso succede quando finisce una storia d’amore. Ma, adesso, sembra acqua passata. Entrambi hanno voltato pagina e sembrano andare di nuovo andare d’accordo, nonostante la fine della loro love story. Dalle ultime indiscrezioni, che circolano nei corridoi dell’Ariston, sembra che la Morise sia in viaggio per Sanremo.

roberta morise, sanremo, carlo conti, sanremo 2017, gossip news, ultime notizie, gossip, news,
Roberta Morise su Instagram

Gossip news ultime notizie: Oggi si spettegola su Roberta Morise. Si trova a Sanremo?

La notizia che l’ex fidanzata di Carlo Conti sia diretta all’Ariston è molto plausibile. Forse stasera troveremo Roberta Morise tra le prime file del pubblico. Intanto Conti è in procinto di presentare la terza serata del Festival. E’ di pochi minuti fa la news di gossip che la conduttrice di Easy Driver sta arrivando nella città dei fiori. L’ex professoressa dell’Eredità ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con la seguente didascalia: “Si torna… direzione #sanremo”. L’immagine la ritrae alla guida di un’auto.

roberta morise, sanremo, carlo conti, sanremo 2017, gossip news, ultime notizie, gossip, news,
Roberta Morise a Sanremo

La notizia quindi è certa. Roberta Morise si starà recando nella città dei fiori per sostenere il suo ex fidanzato nella sua ultima conduzione del Festival? Il prossimo anno infatti Carlo Conti non sarà più il direttore artistico di Sanremo. Chissà se il conduttore televisivo proprio stasera, davanti alla sua ex, darà la lieta notizia, che oggi vi abbiamo annunciato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui