«Grande Fratello Vip» chi andrà in finale?

Vediamo chi andrà a giocarsi la finale del Grande Fratello domai sera 8 aprile 2020: Antonella Elia, Andrea Denver e Patrick Ray Pugliese

Chi andrà in finale con Sossio Aruta, Aristide Malnati, Paola di Benedetto e Paolo Ciavarro? Domani Mercoledì 8 aprile 2020 in prima serata su Canale5 andrà in onda la finale della quarta edizione del reality “Grande Fratello Vip”, lo show prodotto da EndemolShine Italy e condotto da Alfonso Signorini, coadiuvato da Pupo e in collegamento dal Lago di Como ci sarà anche Wanda Nara. Il cast si ricompone per la finale del Grande Fratello.

«Grande Fratello Vip» i concorrenti rimasti in gara

grande fratello, grande fratello vip, finale del grande fratello,

Al momento, nella Casa di Cinecittà, sono rimasti in 7: Antonella Andrea Patrick, tutti e tre al tele-voto per guadagnarsi gli ultimi due posti disponibili da finalisti. Sossio, AristidePaolaPaolo, già sono finalisti decretati nelle scorse puntate. Chi tra i sei finalisti si aggiudicherà il montepremi in palio di 100.000 euro? Ricordiamo, che la metà del montepremi sarà devoluto in beneficenza.

Grande Fratello con la versione celebrity è stata la più lunga di sempre

La quarta edizione del Grande Fratello che sta per concludersi è la versione celebrity più lunga di sempre (20 puntate in onda dall’8 gennaio all’8 aprile 2020) e quella con più concorrenti (29 in tutto). Quest’anno la realtà è entrata più volte nella Casa e Grande Fratello ha deciso di informare da subito i concorrenti dell’emergenza “Coronavirus” con diversi aggiornamenti che si sono susseguiti quotidianamente. Eccezionalmente, ha permesso agli inquilini della Casa di mettersi in contatto telefonico con le loro famiglie, per avere notizie sul loro stato di salute ed essere rassicurati. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui