Il gossip di Elettra Lamborghini a Verissimo annuncia le nozze

Elettra Lamborghini si sposa

Ellettra Lamborghini matrimonio con Afrojack

Gossip di oggi sabato 22 febbraio – Elettra Lamborghini, reduce dal Festival di Sanremo 2020, si racconta a Verissimo nella puntata di oggi. Entrata nello studio della Toffanin interpreta la sua ultima hit, il brano Musica (e il resto scompare). Il brano di Elettra Lamborghini sta avendo molto successo, ha infatti raggiunto oltre 2.25 milioni di streaming. Mentre, il suo video, ha ottenuto già oltre 3.5 milioni di visualizzazioni, ed è il secondo più visto della kermesse sanremese.

elettra_lamborghini_Verissimo_gossip_
Elettra Lamborghini a Verissimo Gossip

“Non mi piace il Gossip” Annuncia le nozze in tv

Alle domande di Silvia Toffanin sulla sua vita privata Elettra Lamborghini risponde: “Non mi piace stare in mezzo ai gossip. La conduttrice chiede alla cantante di parlare del suo fidanzato Afrojack, nome d’arte di Nick Van de Wall. “Divento rossa quando parlo di lui, stiamo insieme da quasi due anni.

“Mi sposerò a …”

“Ti ha da poco regalato un anello, a quando il matrimonio?”incalza la padrona di casa. “Mi sposerò a Settembre, mi ha chiesto di sposarlo il 25 dicembre davanti alla mia famiglia. Sono molto innamorata. Ma non mi cambia niente. Mi sento uguale a prima. Lui è molto diverso dagli altri, è un bravo ragazzo, pensa solo a me, mi fa sentire una principessa”.

Elettra a Verissimo: appuntamento per le nozze?

Alla domanda della Toffanin sul desiderio di maternità Elettra Lamborghini risponde: “Sarei una mamma talmente attaccata a mio figlio, che non mi concentrerei sul lavoro. Ho anche il pensiero di adottare una bimba. Adesso però mi sento ancora giovane e voglio pensare ai Grammy. Mi divido tra Milano e Miami“. La Toffanin a Verissimo le augura un grande successo e rinnova l’appuntamento con l’artista a dopo le nozze.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.