“Fai Rumore’ non è dedicata a me” dichiara Levante, il Gossip a Verissimo
Gossip, Levante, ospite domani a Verissimo, dopo la partecipazione a Sanremo, parla della sua vita privata e sentimentale, dichiara: “Felice per la vittoria di Diodato, ma ‘Fai Rumore’ non è dedicata a me”. La cantautrice siciliana Levante racconta a Silvia Toffanin quale sia il suo rapporto con l’ex fidanzato Diodato, fresco vincitore del Festival: “Sono felicissima per lui e per la sua vittoria e sono molto contenta che l’Italia l’abbia applaudito, perché è un cantautore che si merita questo successo. Le cose non sono andate bene tra noi, ma siamo rimasti amici”.
Levante a Verissimo: “Sono innamorata e sono in una fase molto felice della mia vita. Ho un fidanzato da pochi mesi. E’ bello essere innamorati. L’amore non deve essere faticoso”.
DOMANI, SABATO 22 FEBBRAIO, ALLE ORE 16.30, SU CANALE 5 LEVANTE
Gossip. E sul fatto se la canzone “Fai rumore” fosse dedicata a lei, Levante chiarisce: “Non penso. A lui, in un’intervista, è scappato che forse era anche per me, ma credo che in un sentimento si possano far confluire tante cose, anche le esperienze più fresche. Probabilmente può esserci un’emozione dedicata a me, ma non è per me quella canzone”.