Gossip, Silvia Toffanin paparazzata a Portofino senza Pier Silvio Berlusconi

Silvia Toffanin in vacanza dal suo “Verissimo”, trasmissione che chiude sempre con un successo di ascolti, va al mare, in barca e mostra un corpo al top

Gossip, Silvia Toffanin paparazzata a Portofino: Verissimo!!

Silvia Toffanin, Gossip, Costume, Bikini, Silvia Toffanin gossip, Portofino,
Silvia Toffanin in bikini a Portofino

Gossip, Silvia Toffanin in vacanza dal suo “Verissimo”, trasmissione che chiude sempre con un successo di ascolti, va al mare, in barca e mostra un corpo al top. Gossip, Silvia Toffanin in bikini azzurro: uno spettacolo da guardare. E dopo la lunga stagione televisiva, la compagna di Pier Silvio Berlusconi, Silvia Toffanin, 38 anni, stacca la spina dal lavoro e si gode qualche giorno di vacanza. La conduttrice dello storico “Verissimo”, trasmissione da sempre alla sua guida, è stata qualche giorno a Portofino, dove è stata fotografata dal settimanale “Chi” mentre trascorre una giornata di mare nella splendida Portofino.

In barca Silvia Toffanin con la figlia Sofia Valentina

Silvia Toffanin, Gossip, Costume, Bikini, Silvia Toffanin gossip, Portofino,
La Toffanin con la figlia Sofia Valentina

Le foto riprendono mamma e figlia – Sofia Valentina è la secondogenita della coppia Toffanin-Berlusconi junior – ed entrambe sono, inutile a dirlo, bellissime. La conduttrice indossa un bikini azzurro come il mare ed è in splendida forma: in uno dei rari scatti della vita privata dell’ex letterina di Gerry Scotti, Silvia mostra una silhouette invidiabile: perfettamente tonica dalla testa ai piedi è veramente da dieci e lode il suo corpo.

“Verissmo”, il programma in onda su Canale 5 della rete di famiglia Mediaset è da sempre alla sua esclusiva conduzione, cucito apposta per lei si potrebbe dire da quando Silvia Toffanin ha smesso i panni di valletta per indossare quelli di conduttrice. E dopo un altro anno chiuso con un altro successo, a pieni voti, per la sua trasmissione che ha visto tanti vip intervistati, la Toffanin si prende il meritato riposo e va in vacanza. Arrivederci alla prossima stagione di Verissimo ma per il momento l’ammiriamo paparazzata al mare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui