Javier Rojas bacia Talisa Ravagnani si scopre pasticciaccio. Questa la verità!

JAVIER ROJAS BACIA TUTTE

Javier Rojas bacia Talisa: il ballerino tradisce la fidanzata? Come finirà?

Gossip Amici 2020Javier Rojas e Talisa Ravagnani si sono baciati appassionatamente. Ma Javier non era fidanzato? Già da tempo avevamo sospettato che la storia d’amore con la fotografa Solveig Jenselme era tutta una messa in scena. Talisa di notte si è confidata con Martina Beltrami soffermandosi su alcuni particolari della storia con la “presunta” fidanzata di Javier.

JAVIER bacia tutte!! Qual è la fidanzata: Talisa Ravagnani o Solveig Jenselme?

Javier bacia Talisa e il pasticciaccio si scopre: ecco la verità

Gossip Amici 2020: l’assurda verità di Javier illude la Ravagnani

Talisa Ravagnani racconta a Martina che Javier Rojas ha passato l’ultimo giorno al telefono con la sua fidanzata. “Lui mi ha detto: Sì, però l’ho lasciata” precisa la Ravagnani. “E come ha fatto a lasciarla se è qua?” replica la Beltrami. “Prima di quella chiamata si erano già lasciati” puntualizza la ballerina.

Javier bacia Talisa e il pasticciaccio si scopre: ecco la verità, ultime notizie gossip news
“Così mi ha detto e lo ha detto anche a Jacopo”

Javier ha raccontato alla Ravagnani di essersi lasciato con la sua fidanzata. Martina non ci crede e dice: “Però ha sprecato l’ultima sera stando al telefono con la sua ex fidanzata. Allora non si sono lasciati”. Ma Talisa insiste: “Sì, così mi ha detto e lo ha detto anche a Jacopo”. L’amica replica: “No, non credergli: è un bugiardo”. A chi crederà Talisa? Il gossip di Amici esplode. Che pasticciaccio!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui