Eleonora Daniele, da pochissimo mamma di Carlotta, ha risposto ad unaunga intervista sul suo lavoro e la possibilità di avere altri figli

Eleonora Daniele si è rivelata essere una madre dolce e premurosa, la piccola Carlotta ha riempito di gioia lei e il marito, Giulio Tassoni, avranno altri figli? La conduttrice, intervistata da TV, Sorrisi e Canzoni, non sembra essere molto propensa ad una nuova gravidanza: “In questo momento non penso ad altri figli, anche se una bambina come Carlotta fa venire voglia di averne molti altri. Tuttavia non si deve essere egoisti, bisogna fare i conti con l’età che si ha”.

Il ritorno a Storie Italiane: “mi mancherà Carlotta”

Il talk show si è concluso il 25 maggio, poche ore prima del parto di Eleonora Daniele, ma la nuova stagione è già alle porte. La conduttrice non vede l’ora di tornare al timone del suo programma, ma avendo Carlotta ancora molto piccola, dovrà lasciarla a casa durante le dirette. “Mi mancherà moltissimo, ma mi organizzerò. Sicuramente continuerò a tirarmi il latte perchè vorrei allattarla almeno fino a dicembre”.

L’instancabile Eleonora verso una seconda laurea

Eleonora Daniele, messo momentaneamente da parte il progetto di avere altri figli, si dedica anche al marito, con cui è stata in vacanza per la prima volta in tre. Ma non mancano i momenti di intimità: “Proviamo sempre a ritagliarci qualche momento solo per noi”, afferma la conduttrice. Ma non è tutto, Eleonora sta anche studiando per una seconda laurea: “sto continuando a studiare psicologia. Vorrei capire meglio gli altri“. Instancabile!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.