Gossip Rosa di oggi: la bella gemellina Elenoire Casalegno toglie un posto a tavola. Tra il nuovo impegno televisivo dedicato alla cucina mette in evidenza le sue grazie femminili e posa per una collezione di trikini

Gossip Rosa di oggi: L’effetto? Di certo non manca: la bella Elenoire Casalegno con un trikini nero mostra e mette in evidenza non solo un corpo mozzafiato ma una sensualità avvolgente e tanta voglia di ricominciare … pronta per un nuovo amore? Nostalgia del passato? Chissà! Intanto con l’estate alle porte Elenoire sceglie i costumi. Di alto gradimento il costume nero, il trikini che sembra abbia riscosso successo tra i suoi follower.  Nella foto lei mette in evidenza i tatuaggi – la rosa sulla spalla, con tanto di spine, un po’ come del resto è l’amore – la piccola farfalla sulla gamba, pronta a spiccare di nuovo il “volo” ed i tatuaggi tribali.

Elenoire Casalegno

Ognuno di loro ha un significato, un ricordo indelebile tatuato sulla pelle. Ma ora è di nuovo il tempo di ricominciare. Finita, dopo circa tre anni di matrimonio, la storia d’amore con il suo Sebastiano Lombardi, 47 anni, direttore di Rete 4, la ‘showoman’ si ritaglia uno spazio tutto per sé e per la figlia 17enne Swami – nata dalla relazione con il Dj Ringo.

Gossip Rosa: Elenoire Casalegno tra un sogno e l’altro ricomincia dai fornelli

Uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, Eleonoire Casalegno è pronta per mettersi ai fornelli in privato, come lei stessa ha confessato: «Amo cucinare, perché ritengo che fare da mangiare è un grande gesto d’amore. Per questo motivo, ho voluto in casa mia una cucina industriale, Proprio come quella dei ristoranti. Sono io l’addetta ai fornelli». Ma anche in pubblico. In televisione su Canale 5 per il secondo anno consecuivo, Elenoire Casalegno è di nuovo al timone, con il celebre chef Gualtiero Marchesi, di “Il pranzo della domenica”, programma proprio dedicato a chi, come lei, ama cucinare piatti al top.

Elenoire Casalegno in camerino-Instagram profile
Elenoire Casalegno

Gossip Rosa: Elenoire Casalegno tra i sogni e il nuovo amore

Elenoire Casalegno: «L’Amore, quello vero, esiste … basta guardare con il cuore», parola di Elenoire Casalegno! Bisogna sorridere, sorridere sempre di fronte ad ogni cosa trovare il coraggio di andare avanti. E’ vero le storie, anche quelle più importanti a volte finiscono. «Ho riso, ho pianto, ho fatto un salto nel passato», scrive Elenoire Casalegno parlando di un libro – “#Formentera14” di Gabriele Parapiglia. «In fondo, la vita è un viaggio meraviglioso, e noi siamo viaggiatori, inconsapevoli della nostra meta, ma consapevoli dei nostri sogni».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here