Elenoire Casalegno tradita: Sebastiano beccato con una velina

Il nuovo amore di Sebastiano Lombardi.

Gossip news, Elenoire Casalegno tradita dal marito Sebastiano Lombardi. Da tempo si vocifera che ci sia aria di crisi nella coppia I due sembravano essere anche prossimi al divorzio.

Gossip news, Sebastiano Lombardi, marito di Elenoire Casalegno, è stato avvistato a Madonna di Campiglio in compagnia di un’altra ragazza, più giovane della moglie. Aria di tradimento in vista. I due, stando alle foto che li ritraggono assieme, risultano essere molto affiatati. Chi è la ragazza con cui è stato avvistato il marito di Elenoire Casalegno?

Gossip news, Sebastiano Lombardi, Irene Cioni, (Foto Novella2000).

Gossip news, Sebastiano Lombardi paparazzato con Irene Cioni!

Gossip news, è ben nota la ragazza con cui è stato avvistato Sebastiano Lombardi a Madonna di Campiglio. Si tratta della giovane Irene Cioni, attualmente velina del programma televisivo Striscia la notizia. Le foto in montagna tra i due sembrano dare più veridicità ad una possibile rottura della relazione tra Lombardi e la Casalegno. Sebastiano ed Irene si scattano selfie in assoluta libertà e sembrano conoscersi molto bene. Come la prenderà Elenoire Casalegno?

Gossip news, Elenoire Casalegno, Elenoire Casalegno tradita, Sebastiano Lombardi, Irene Cioni,
Gossip news, Sebastiano Lombardi e Irene Cioni,

Di Irene Cioni sapevamo che fosse fidanzata ma, a giudicare dal grado d’intimità che sembra aver raggiunto con Sebastiano, molto probabilmente adesso non lo è più. La ragazza fiorentina si trovava, in ogni caso, sulle Dolomiti per lavoro. Ha partecipato, infatti, alla Dolomiti’s fire, una fiaccolata di beneficenza organizzata nella notissima località sciistica italiana.

Elenoire Casalegno, dal canto suo, non starebbe certo a guardare. Secondo ciò che riporta Novella 2000, la bionda conduttrice televisiva sarebbe stata recentemente avvistata con il presentatore Daniele Bossari. Il conduttore, però, risulta essere ancora legato a Filippa Lagerback.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui