Elenoire Casalegno rivelazione gossip a Verissimo

L'ex GF VIP Elenoire Casalegno ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Ecco le rivelazioni di gossip sulla donna di recente separatasi dal marito

Elenoire Casalegno ospite a Verissimo d Silvia Toffanin su Canale 5. L’ex GF VIP fa rivelazioni di gossip scioccanti e scottanti sulla propria vita privata.

Sono passati diverse giorni dall’annuncio di gossip by Elenoire Casalegno. L’ex GF VIP ha deciso di separarsi ufficialmente dal marito Sebastiano Lombardi di Rete 4. Una storia d’amore iniziata nel 2014, ma interrotta negli ultimi tempi.

Elenoire Casalegno in uno scatto su Instagram.
Elenoire Casalegno in uno scatto su Instagram.

Per quale motivo Elenoire Casalegno ha lasciato il marito? Le rivelazioni di gossip sul matrimonio fallito arrivano direttamente da Verissimo.

Elenoire Casalegno rivelazioni gossip a Verissimo

Elenoire Casalegno si confessa a Verissimo in studio da Silvia Toffanin. L’ex GF VIP svela il suo punto di vista sulla recente rottura con il marito Sebastiano. La fine inaspettata di un matrimonio: “Mi sono sposata per la prima volta a trentotto anni per amore. Non credo sia stato un errore. Tra noi c’è stato un distacco, ognuno ha preso strade differenti. I nostri caratteri non si sono più incastrati, non camminavamo più parallelamente.

Elenoire Casalegno, gossip, Verissimo,
Elenoire Casalegno verissimo

Casalegno: “Ecco perché ho lasciato mio marito”

“Non è facile, soprattutto quando sei tenuta a dare delle spiegazioni pubblicamente. Ci sono stati momenti di sofferenza, di dolore. Questo è un periodo in cui sto metabolizzando, diciamo che il peggio è passato. Era da tanto tempo che le cose tra me e Sebastiano non andavano, da prima che facessi Il Grande Fratello Vip. Ho preso Il GFVIP come un percorso, è stata una pausa da tutto e mi ha permesso di entrare in contatto con la parte più profonda di me stessa, senza distrazioni. Uscita dalla casa è crollato tutto. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo capito che non poteva più andare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui