Clamoroso! Elenoire Casalegno a Lo scherzo perfetto: il gossip riparte!

Elenoire Casalegno giurata a Lo scherzo perfetto

Il gossip di oggi spettegola su Elenoire Casalegno giurata a Lo scherzo perfetto nella terza puntata di giovedì 23 marzo 2017 su Italia Uno. Ecco che cosa è successo.

Gossip di oggi Elenoire Casalegno Lo scherzo perfetto. Nel corso della terza puntata del nuovo programma di Italia Uno abbiamo avuto modo di vederla in veste di giurata accanto a Gene Gnocchi. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip questa settimana è al centro del gossip per il presunto tradimento da parte del marito. Sebastiano Lombardi è stato paparazzato in montagna in compagnia di un noto personaggio televisivo. La notizia sta dilagando sul web.

elenoire casalegno, gossip, lo scherzo perfetto,
Gossip Elenoire Casalegno Lo scherzo perfetto

Il gossip di oggi: Elenoire Casalegno giurata a Lo scherzo perfetto. Scintille con Gene Gnocchi dopo il tradimento del marito

“Metti una sera con #genegnocchi alias Genevacciuolo… scintille di follia. Welcome to the jungle. #Elenoire #me #casalegno #instagram #choosethebestfucktherest #loscherzoperfetto #fool #welcometothejungle”. Questo il commento apparso di recente sul profilo ufficiale di Instagram di Elenoire Casalegno, accanto a una foto che la raffigura insieme all’altro giurato de Lo scherzo perfetto, Gene Gnocchi.

elenoire casalegno, gossip, lo scherzo perfetto,
Gossip Lo scherzo perfetto Elenoire Casalegno e Gene Gnocchi

Si tratta di un selfie particolarmente divertente, che ha subito incontrato il gradimento da parte dei follower della bionda conduttrice televisiva. Quasi 10000, infatti, i like ottenuti dalla foto della Casalegno e Gene Gnocchi. Gene, per l’occasione, ha imitato Antonino Cannavacciuolo, il noto cuoco e personaggio televisivo italiano.

Molto sensuale la mise scelta dalla giurata. Elenoire Casalegno è apparsa, infatti, in tutto il suo splendore vestita di pizzo nero, con tanto di trasparenze e scollature particolarmente vertiginose, che sono state ampiamente apprezzate dai suoi fan. Ma il gossip sul marito Sebastiano Lombardi continua ad espandersi a macchia d’olio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui