Già proprio così, è proprio l’ora del gossip per Ilaria D’Amico. La giornalista di Sky Sport fa shopping a piedi nudi e si becca la multa. Addio ai tacchi alti che facevano tanto chic fino all’anno scorso

Ilaria D’Amico è una vera barefooter. La D’amico lascia a casa le scarpe e va a fare shopping. Una vera e propria sostenitrice del barefoot la D’Amico. Anche in Italia è scoppiato il trend, o la tendenza del barefooting (camminare a piedi scalzi o a piedi nudi).  La bella compagna di Gigi Buffon, Ilaria D’Amico è stata investita dalla tendenza americana del barefoot. Ma lo shopping per la bella Ilaria prende una brutta piega. La giornalista Sky dopo lo shopping a piedi nudi trova una brutta sorpresa.

Ilaria d'amico shopping foto Oggi
Gossip, la barefooter Ilaria d’amico fa shopping a piedi nudi (foto Oggi)

Ilaria D’Amico, sul piano sentimentale, se la passa benissimo insieme al suo compagno Gigi Buffon. Neanche sul piano professionale può lamentarsi, dal momento che risulta essere ancora uno dei volti più noti e apprezzati. Ma un intoppo, nel bel mezzo di uno shopping a piedi nudi, arriva a guastare una giornata tipo di Ilaria D’Amico. Ecco cos’è successo.

Il gossip di Ilaria D’Amico shopping a piedi nudi e auto sulle strisce: la multa è servita!!

Ilaria D’Amico, stavolta, l’ha combinata grossa. La fidanzata di Gigi Buffon finisce sotto la lente di ingrandimento dei vigili urbani di Milano che, naturalmente, le fanno la multa. La giornalista Sky ha abbandonato la sua auto sulle strisce pedonali per andare a fare shopping in un negozio di abbigliamento. Un comportamento censurabile per qualsiasi automobilista, inclusa lei.

Ilaria d'amico auto foto Oggi
Gossip: Ilaria d’amico auto sulle striscie pedonali (foto Oggi)

Il gossip: la barefooter D’Amico fa shopping a piedi nudi ma viola le norme della strada

Già, è il caso di dire che la bella non balla! Tant’è che ha “violato” il codice della strada. Le foto esclusive del settimanale Oggi non mentono. E non è neanche la prima volta. La barefooter, era già stata pizzicata qualche settimana fa nei pressi della stazione centrale mentre scendeva dalla sua auto, piazzata in mezzo a un passaggio pedonale, davanti a un passo carrabile e sopra uno scivolo per disabili. Ma ci è ricascata. Stavolta le è andata male. Recidiva a piedi nudi!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here