Il gossip di oggi ci porta una novità clamorosa. Difficilmente, negli ultimi tempi, abbiamo visto il nome di Stefano Bettarini e di Simona Ventura insieme. Le dichiarazioni dell’inviato dell’Isola dei famosi 2017.

Stefano Bettarini è reduce dalla sua avventura in Honduras, dove è stato l’inviato per L’Isola dei famosi 2017. Dopo qualche mese di riposo, per Simona Ventura è tempo di tornare in tv: tra pochi giorni, infatti, inizierà la seconda edizione di Selfie Le cose cambiano. Proprio riguardo il programma tv condotto da Simona Ventura, Stefano Bettarini ha fatto parlare di sé.

stefano bettarini, gossip, notizie gossip, ultime notizie, gossip news, simona ventura,
Ultime Notizie gossip Stefano Bettarini

News gossip Stefano Bettarini e Simona Ventura: l’ex marito di Supersimo dice la sua su Selfie Le cose cambiano

Su Instagram, l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini, ha deciso di rilasciare una dichiarazione alla sua ex moglie. Per farlo, ha scelto una foto da pubblicare sul celebre social network, in cui Simona e Stefano sono insieme. Bettarini ha scelto di fare il tifo per Simona Ventura!

stefano bettarini, gossip, notizie gossip, ultime notizie, gossip news, simona ventura,

“Le cose CAMBIANO… In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi). #vamos #tuttosottocontrollo #always #me #life”.

Questo il commento apparso sulla bacheca di Stefano Bettarini. Simona Ventura è pronta a ripartire con il suo programma Selfie le cose cambiano. Eccome se cambiano!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here