Dopo tanto gossip sul matrimonio, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati

La coppia più inaspettata sta per scoppiare, o forse è già scoppiata

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto news: aria di crisi per una delle coppie più salde dello spettacolo

Gossip news ultima ora – Cristina Chiabotto e Fabio Fulco erano una delle coppie apparentemente più solide, spesso dentro il gossip con l’imminente matrimonio. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, che stando ad un settimanale gossip non ancora pubblicato (svelerà lo scoop nel numero in edicola da venerdì 20 ottobre), la coppia sta attraversando un momento davvero critico al livello sentimentale. Anzi sembra proprio che tra Fabio, che tra poco rivedremo su Canale 5 ne “Le tre rose di Eva”, e l’ex Miss Italia sia tutto finito, a distanza di ben dodici anni di amore, e apparentemente così all’improvviso.

 Cristina Chiabotto, Fabio Fulco, si sono lasciati, gossip, news,
 Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è finita 

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco dicono stop! I problemi di stabilità all’origine del fattaccio?

Gossip: Nonostante alcune voci la scorsa estate su un possibile matrimonio all’orizzonte, i due non hanno mai preso realmente in considerazione l’idea di convolare a nozze, e forse adesso riusciamo anche a spiegarci il motivo di tanta reticenza. Cristina Chiabotto e Fabio Fulco infatti hanno sempre smentito i gossip, quasi a dimostrare che la loro storia andasse bene così com’era, e invece.. qualcosa bolle in pentola. Certo c’è l’amore, ma evidentemente non basta, se davvero la storia è arrivata alla fine. Scopriamo il perchè!

I motivi della rottura tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Gossip news: Pare che, come svela il settimanale, il motivo della frattura sia da imputare alla Chiabotto. Fulco, che ha ormai 47 anni suonati, freme dalla voglia di mettere su famiglia e avere anche un figlio. Dal suo canto invece, Cristina Chiabotto, 31 anni, non si sente ancora pronta per fare la mamma perché, come lei stessa ha dichiarato: “Sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa”.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: l’incontro a Ballando con le stelle

Galeotto per i due era stato l’incontro a Ballando con le stelle, nel 2006. Dietro le quinte era sbocciato il loro tenero amore e da allora non si erano più staccati. Molti rumors la scorsa estate, vedevano all’orizzonte i fiori d’arancio, ma la coppia, che sembrava ben consolidata, si diceva all’unisono d’accordo per rimanere ancora un po’ così, in quanto non sentivano l’esigenza di convolare a nozze. Eppure qualcosa è decisamente cambiato, e invece del matrimonio ora si parla di crisi.

Sembra che Fabio voglia di più, non è soddisfatto di fare ancora il piccioncino, quindi è lecito domandarsi se è possibile che dodici anni di relazione finiscano così? Per il bene della coppia speriamo possa trattarsi solo di una crisi passeggera e che presto il sole tornerà a brillare sulla loro unione. Incrociamo le dita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui