Gossip, Cristina Chiabotto che show a Formentera! Le esce in spiaggia sola soletta

Cristina Chiabotto: la Miss bollente sotto il sole di Formentera

Gossip, Cristina Chiabotto, lo show da Formentera lascia senza fiato. La ex Miss Italia sola soletta a Formentera mette in mostra un fisico bestiale. L’estate 2017 è finita e non si vedono più foto bollenti in questi giorni di inizio autunno. C’è un’eccezione, però. Cristina Chiabotto non è sfuggita agli scatti dei paparazzi. Le immagini sono state pubblicate dal settimanale Vero. La fidanzata di Fabio Fulco mostra tutta la sua folgorante bellezza sotto il sole di Formentera. Un attimo scopre il lato a e il gossip impazzisce. L’ex Miss Italia sfoggia un fisico veramente scultoreo, tonico e perfetto. Una domanda, però, sorge spontanea: dov’è Fabio Fulco? Che fine ha fatto il fidanzato della bella Cristina?

cristina chiabotto, gossip, Formentera, news,
Gossip, Cristina Chiabotto a Formentera

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco?

Gossip: Negli ultimi mesi si era parlato di matrimonio tra i due. Addirittura si erano sparsi dei gossip circa la zona marittima di Maratea. Il fidanzamento Cristina Chiabotto e Fabio Fulco va avanti ormai da diverso tempo e tutti si aspetterebbero come logica conclusione il matrimonio, che, a quanto pare, però, non è nell’aria come sembrava solo qualche mese fa.

Gossip, Cristina Chiabotto tutta sola sulla spiaggia

Gossip: Cristina Chiabotto, dunque, si gode questi ultimi scampoli d’estate e si lascia sfuggire questo autentico prodigio subito immortalato dall’obbiettivo esperto di chi fiuta il gossip anche a distanza.

cristina chiabotto, gossip, Formentera, news,

Il settimanale Vero ha pubblicato in esclusiva le foto di questo fugace momento piccante di fine settembre. Le immagini sono state scattate a Formentera, dove la Chiabotto si trova con alcune sue amiche. Fabio Fulco come la prenderà? Ritornerà subito al fianco della sua bella, come un cavaliere d’altri tempi? Oppure c’è un po’ di crisi tra i due?

Un legame consolidato tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Gossip: Dopo tanti anni, probabilmente, il loro amore è già abbastanza consolidato e non c’è sicuramente bisogno di stare insieme appiccicati. Entrambi hanno impegni professionali che li tengono a distanza.

Fabio Fulco, però, farebbe bene a correre ai ripari e a volare dalla sua eterna fidanzata per fissare una data per il matrimonio. Cristina bella com’è non passa sicuramente inosservata e poi, se ci si mette anche lo scenario bollente il web (e non solo) sarà andato sicuramente in delirio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui