Serena Grandi, Pomeriggio 5 attacca Corinne, Costabile vs la Grandi

botta e risposta tra Serena Grandi e Angelo Costabile che difende la sua Corinne

Serena Grandi continua punzecchiare Corinne Clery ma Angelo Costabile non ci sta e attacca la Grandi

Pomeriggio 5: L’astio tra Serena Grandi e Corinne Cléry è ancora vivo e non accenna a tramontare nonostante gli anni ormai trascorsi. Quest’ultima, all’oscuro di tutto perchè nella casa, è stata attaccata dalle pungenti dichiarazioni dell’attrice italiana. Il tutto ha infastidito non poco Angelo Costabile, il fidanzato della francese. E così, ospite di Pomeriggio 5 il giovane,  reduce da Pechino Express, avventura fatta proprio in coppia con l’attuale compagna, è quindi esploso e ha cominciato anche lui a lanciare delle frecciatine alla protagonista de La Grande Bellezza. Per di più, Angelo ci ha tenuto a chiarire l’alterco nato sulle ceneri di Beppe Ercole, il defunto arredatore che fu marito della Grandi e compagno della Cléry.

Serena Grandi, Corinne Cléry, angelo costabile, Pomeriggio 5, news,
Angelo Costabile a Pomeriggio 5

Il fidanzato di Corinne Cléry, Angelo Costabile, si scaglia su Serena Grandi

“Spero non si infili nel mio letto come ha già fatto in passato” era stata la frecciatina dal sapoore al veleno scagliata dall’attrice italiana Serena Grandi verso la francese Corinne Cléry, new entry nella Casa del Grande Fratello Vip, e altrettanto velenosa, nonchè tempestiva, è stata la risposta del fidanzato dell’attrice francese Angelo Costabile. E così la frasetta ironica della Grandi ha trovato pan per focaccia, Costabile interviene, guai a chi gli tocca l’amata Corinne.

Angelo Costabile difende a Pomeriggio 5 la fidanzata Corinne Cléry dagli attacchi di Serena grandi

“Qualsiasi cosa faccia Corinne a Serena dà fastidio” dice Angelo Costabile a Barbara D’Urso durante il programma Pomeriggio 5. Ecco quindi arrivata la secchiata d’acqua gelida per la Grandi. Angelo è fedelissimo e nonostante una piccola crisi, è vicino alla Cléry da ormai sette anni, non tollera perciò aggressioni, a maggior ragione se la compagna non può ancora difendersi, almeno per ora. La loro storia nacque qualche mese dopo la scomparsa di Ercole, avvenuta nel 2010.

A Pomeriggio 5 Serena Grandi, la guerra a Corinne Cléry per l’urna di Beppe Ercole, Angelo Costabile puntualizza

“Serena prima di parlare si deve informare”  ha detto Angelo Costabile, che non ha mandato giù la frase della Grandi. Quest’ultima ha detto sarcasticamente sull’ingresso della rivale nella Casa del Grande Fratello: “Spero non si infili nel mio letto come fatto in passato” dice nervosa la donna. Parole sgradite ad Angelo che ha voluto precisare anche la storia delle ceneri: Corinne Cléry non può cedere al figlio della Grandi le ceneri dell’ex marito per un motivo ben preciso.

“Per legge le ceneri devono restare dove è residente la vedova” ha precisato Costabile. Alias ha voluto sottintendere che il figlio di Ercole e Serena non ha alcun diritto su quell’urna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui